SULMONA - Sabato 9 marzo alle ore 15.30 all'Auditorium “G. Capograssi”Agenzia Regionale per la Promozione Culturale in piazza Venezuela a Sulmona, si terrà il Convegno "Lo studio del Latino nella scuola:prosperttive italiane ed europee" promosso dall'Associazione "Amici del Certamen" in collaborazione con Archeoclub d'Italia - sede di Sulmona e Agenzia Regionale di Promozione Culturale.
Son previsti gli Interventi di:
prof. Umberto Todini, Università degli Studi di Salerno
prof. Arturo De Vivo, Università degli Studi “Federico II” (Napoli)
prof.ssa Rossana Valenti, Università degli Studi “Federico II” (Napoli)
coordina il prof. Domenico Silvestri, Università degli Studi di Napoli “l’Orientale”
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
COORDINAMENTO PER IL CLIMA FUORI DAL FOSSILE: "ARCHEOLOGIA FRANKENSTEIN A CASE PENTE"
SULMONA - "Dopo tre anni di scavi a Case Pente, e dopo i tanti interrogativi sollevati dagli ambientalisti, finalmente la Soprintendenz...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
