FIRENZE - La società podistica sulmonese è stata protagonista alla 29^ edizione della Maratona di Firenze con Eleonora Cipriani all'esordio con 3 ore e 39.Brillante prestazione la sua che senza farsi trascinare dall'entusiasmo della competizione ha saputo gestire bene la gara tanto da andare nella seconda metà del percorso a guadagnare un ulteriore minuto, ripagandosi dei mesi di dura preparazione.
Contiunua la buona condizione di Pierluigi Polce, infattti a un mese dalla maratona di Amsterdam l'atleta pratolano è andato a togliere ulteriori 2 minuti, dal suo precednte tempo, chiudendo la 42 km fiorentina in 3 ore e 2 min.Starter della gara è stato il sindaco Matteo Renzi, che dopo aver dato il via, ha preso parte alla mezza maratona per poi andare a concludere la maratona elettorale delle primarie del PD. La gara è stata vinta dall' Etiope Endeshaw Negesse con 2 ore e 10.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
CONFERENZA “CENTO ANNI FA IL MONUMENTO A OVIDIO 1925-2025”
SULMONA - " Del centenario del monumento a Publio Ovidio Nasone, ne ha parlato oggi il prof. Fabio Maiorano all’Università per la Liber...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO