SULMONA - Prosegue la stagione concertistica della camerata Musicale Sulmonese, prossimo appuntamento: il Musical "Bulli e Pupe". Sul palco dell'auditorium di palazzo dell'Annunziata la scorsa domenica si sono esibiti i Salzburger solisten, sestetto d’archi (due violini, due viole e due violoncelli)
noto in Europa, un ensemble fondato nel ’79
con l’idea di riunire giovani altamente qualificati, conquistando subito una buona reputazione durante i molti in tour nel mondo , da Londra a Vienna, da Bruxelles a Tokyo, e ancora Amburgo e Parigi, Copenaghen, Sofia, Bologna, Ginevra, Barcellona, Lisbona, Roma, San Paolo, Budapest. Sul palcoscenico sulmonese hanno eseguito musiche di Bach, Mozart e Schonberg.
Prossimo appuntamento è al teatro "Rodolfo D'Andrea" di Pratola Peligna domenica 11 novembre ore 17.30 con il musical "Bulli e Pupe" della Compagnia di Operette Corrado Abbati, con la direzione musicale di Maria Galantino, le coreografie di Giada Bardelli (obbligatoria la prenotazione".
PROGRAMMA CAMERATA MUSICALE SULMONESE (clicca qui).
News in evidenza
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
SULMONA: ATLETI SPECIAL OLYMPICS, STUDENTI, ASSOCIAZIONI, VOLONTARI E CITTADINI DI OGNI ETÀ HANNO BALLATO INSIEME SULLE NOTE DI “TUTTA L’ITALIA” DI GABRY PONTE
SULMONA VIDEO - " Grazie all' associazione sportiva Basket Centro Abruzzo, Sulmona è una delle 250 città europee a partecipare al...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO


