SULMONA - Domenica di Pasqua a Sulmona Poste Italiane attiverà un servizio postale a carattere temporaneo in occasione della sacra rappresentazione della “Madonna che scappa in Piazza”.Lo sportello postale sarà allestito in Piazza Garibaldi dalle 8.00 alle 14.00 e avrà a disposizione l’annullo filatelico speciale dedicato alla manifestazione che riporterà la dicitura: “67039 SULMONA (AQ) – 8.4.2012 – SACRA RAPPRESENTAZIONE “MADONNA CHE SCAPPA IN PIAZZA”.Con l’annullo speciale saranno timbrate tutte le corrispondenze presentate allo sportello, dove potrà inoltre essere visionata una vasta collezione di prodotti filatelici.