ROSETO DEGLI ABRUZZI - Esce sconfitto il Sulmona dal terreno della Rosetana.Gli ovidiani dopo la bella vittoria di domenica scorsa rimediano una sconfitta per 1 - 0 contro una squadra impelagata nella lotta per non retrocedere.La rete decisiva alla mezz'ora della ripresa con Improta.Una sconfitta che pregiudica il cammino verso i play
off, infatti ora sono nove i punti che separano i biancorossi dalla terza in classifica il Montorio 88 che dopo la vittoria di oggi contro lo Sporting Tollo, sale a 60 punti contro i 51 del Sulmona.Dunque non è bastata la regolarizzazione di una parte degli stipendi arretrati avvenuta la settimana scorsa da parte del presidente Maurizio Scelli che aveva tranquillizzato l'ambiente e aveva ridato un minimo di fiducia alla squadra che non si era potuta allenare regolarmente.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
ISTITUTO DE NINO-MORANDI: È ARRIVATA LA DETERMINA CHE INDICE LA GARA D'APPALTO. FIRMATA IERI DAL FUNZIONARIO DELLA PROVINCIA
SULMONA - "Si tratta di un risultato storico"- commenta il presidente Angelo Caruso- "abbiamo avuto diversi ostacoli lungo i...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO