SULMONA - Domani 10 settembre e domenica 11 settembre è in programma il “Mercatino delle Pulci” con sessanta espositori di antiquariato e oggettistica in centro storico. Nei programmi c’è di riproporre l’iniziativa, organizzata da Confcommercio, Confesercenti e Ascom Fidi-Ascom Servizi, ogni seconda domenica del mese. Gli espositori saranno sistemati lungo corso Ovidio, da piazza Tresca a piazza XX Settembre, e in via De Nino. Per l’occasione sarà chiuso al traffico anche il centro storico.
Il “Mercatino delle Pulci” prenderà il via dalle 15,30 di domani (sabato) e si concluderà a mezzanotte di domenica.
“L’obiettivo di questo tipo di iniziative” afferma Claudio Mariotti vice presidente provinciale di Confcommercio “è rivitalizzare e valorizzare il centro storico e prolungare la stagione turistica. Si tratta di una manifestazione settoriale dedicata all’antiquariato e all’oggettistica di pregio con espositori che provengono da tutta Italia. L’auspicio è che cittadini e visitatori apprezzino l’iniziativa, in modo tale da poterla riproporre ogni mese, facendola diventare un appuntamento fisso e di richiamo per la città”.
News in evidenza
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
"DISSERVIZI E-DISTRIBUZIONE A TERAMO IN COMMISSIONE VIGILANZA. CAVALLARI E MARIANI CHIEDONO UNA MAGGIORE COMUNICAZIONE E IL MONITORAGGIO DEI CANTIERI PER EVITARE NUOVI BLACK-OUT"
TERAMO - "I Consiglieri Regionali ringraziano i vertici di e- Distribuzione per la disponibilità dimostrata e auspicano una migliore co...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento