 |
| Roger Andrew Taylor |
SULMONA - A pochi giorni dalla seconda notte bianca a Sulmona sostituzione in extremis della guest star. Al posto del dj del gruppo The Black Eyed Pease, per problemi di salute, un altro personaggio di fama mondiale,
Roger Andrew Taylor batterista dei Duran Duran si esibirà sul palco di Piazza XX Settembre a partire dalle ore 01.00 del prossimo sabato 20 agosto. L'annuncio è stato dato dai giovani dell'associazione Città viva, promotori dell'iniziativa che terrà sveglia la città peligna fino all'alba.
"A fronte di un contratto firmato e con la caparra già versata è sopraggiunto un certificato medico dell'artista M. W. che doveva arrivare da Los Angeles, ma per problemi di salute non potrà esibirsi" hanno spiegato gli organizzatori scusandosi. Venerdi' è stato indetto un vertice in questura per la sicurezza. L'organizzazione ha comunque garantito un servizio d'ordine privato composto da dieci elementi che vigileranno sui gruppi musicali e anche i vigili urbani saranno in servizio, ma non per l'intera durata della manifestazione.
"Contiamo sul buon senso di tutti i ragazzi che vogliono venire a divertirsi" ha affermato il sindaco Fabio Federico," lo scorso anno non ci sono stati grossi problemi e speriamo che anche quest'anno tutto proceda per il meglio".Per l'occasione verrà derogata l'ordinanza sulla chiusura dei locali, ma non quella sulla somministrazione di bevande alcoliche ai minori.
 |
| L'annuncio in conferenza stampa degli organizzatori |
Nessun commento:
Posta un commento