ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Giovanni Malagò è il nuovo presidente della Figc - Eritropoietina nel sangue, nuovo caso di doping per Schwazer - Bimbi di 2 e 4 anni morti in auto per l'ondata di caldo in Francia - Finito il primo round dei colloqui fra Iran e Usa, "atmosfera positiva" - Sorelle ritrovate, tre fermi per sequestro di persona: nonno, madre e compagno - Le due sorelle di 16 e 12 anni scomparse da una casa famiglia a Civitella Alfedena, Sarah e Alisya, sono state ritrovate in buone condizioni -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Sorelle scomparse, avvocato "la madre pensa che siano morte"- Coppia a bordo di una moto si scontra con auto, morto il marito - Visita a sorpresa di Mattarella al teatro dei Marsi -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: attesa per la risposta di Insigne - Pescara calcio: Massimo Ferrero interessato al club - Pescara calcio: tra gli attaccanti piace non solo Parigi ma anche Simone Mazzocchi, 28 anni da compiere, di proprietà del Cosenza -

IN PRIMO PIANO

PM , "QUANDO LE ABBIAMO TROVATE LE SORELLINE NON HANNO FATTO SALTI DI GIOIA". PROCURATORE DI SULMONA D'ANGELO, "PROVO IL DOLORE DEL COLLOQUIO CHE HO AVUTO CON LORO"

SULMONA - "Provo dentro di me il dolore del colloquio che ho avuto con loro perché sono stato la seconda, terza persona che ha parlato ...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

venerdì 10 giugno 2011

SAN NICOLA CALCIO, SINDACO "LA SOCIETA' E' IN MANI SICURE E SAGGE"






SULMONA - Sindaco e assessore orgogliosi del San Nicola annunciano, in una nota, sostegno ai colori biancorossi come anche per gli altri sport in città. Commenta il risultato raggiunto il primo cittadino, Fabio Federico, racconta l’iter della stagione calcistica sulmonese alle spalle, tesse le lodi dei protagonisti e passa ai ringraziamenti.“Con l’attenzione dell' istituzione e col cuore del sulmonese”, scrive a margine di una nota, dichiarando che "la società è in mani sicure e sagge". “Solo oggi, ma con la consapevolezza di avere ancora in città il titolo sportivo, l’amministrazione comunale esprime il proprio orgoglio per l’importante risultato raggiunto dalla compagine calcistica S Nicola Sulmona”. Dichiara in incipit Federico, precisando che “l’amministrazione, nelle persone del sindaco e dell’assessore Fusco, ha saputo traghettare la società da una situazione difficilissima ad un campionato vincente”.La vittoria annunciata sin dalla prima giornata di campionato, visto l’elevatissimo spessore tecnico della squadra, non ha reso meno emozionante l’epilogo, grazie anche ad avversari di tutto rispetto. Il record di punti stabilito rende poi ancora più esaltante l’esito e foriero di fondate ambizioni per gli anni venturi. L’impegno è stato grande ed è stato personale” afferma il primo cittadino, tenendo a precisare di aver sborsato “soldi propri e non quelli pubblici.” Sostiene, inoltre, che “Senza questo impegno la società sarebbe sparita o iscritta in terza categoria. Oggi invece è in “eccellenza” grazie all’impegno di quanti hanno sentito dentro se stessi di essere dei sulmonesi”. Stila, poi, la lista delle persone alle quali esprime gratitudine. “In primis” scrive Federico “il sulmonese amico Andrea Pardi, determinante nella realizzazione dell’avventura. Un riconoscimento enorme va poi ai ragazzi che, anche in momenti difficili e confusi, hanno saputo onorare se stessi al pari dei colori biancorossi. Un grazie immenso è doveroso nei confronti dell’Onorevole Maurizio Scelli, primo tifoso sulmonese, che ha saputo gestire con impegno, anche personale, le fasi più critiche dell’anno, non ultima quella del chiarimento sulla appartenenza del titolo. L’auspicio, che è una certezza” conclude nella nota “è quello di affrontare con la stessa determinazione il prossimo campionato. La società è in mani sicure, preparate e sagge e lì deve rimanere affinchè il buon nome di Sulmona e della propria compagine calcistica sia portata in tutta la regione a testa alta”.

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina