ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Falcia una decina di pedoni e tenta di accoltellare un passante a Modena, 7 feriti - Sinner oltre la fatica, è in finale a Roma contro Ruud e con Mattarella in tribuna - Riprendono le ricerche dei corpi dei sub, 2 italiani dovrebbero unirsi alla missione - Neonata morta per ipotermia a Lampedusa dopo lo sbarco - Il premier britannico Starmer potrebbe dimettersi a favore di Burnham - Ricerche ferme per maltempo, recuperato il corpo di Gianluca Benedetti -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Morto un sub che cercava i corpi degli italiani: si è sentito male mentre era in immersione

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Indagato per voto di scambio, Pignoli si dimette - Salvini a Chieti, qui la sinistra ha dimostrato il suo fallimento - Pannella, due eventi a Teramo per ricordare il leader radicale - Il Giro d’Italia in Abruzzo: sul Blockhaus vince il danese Vingegaard -

Sport News

# SPORT # Il Giro d’Italia riparte dall’Abruzzo da Chieti - Di Nardo miglior biancazzurro: “A Pescara sto bene, ma non dipende solo da me” - Giro d’Italia: la Carovana Rosa in Abruzzo con arrivo sul Blockhaus - Serie D Chieti, sentenza choc! 11 punti di penalizzazione e retrocessione - Pescara calcio: Sebastiani prova a trattenere Brugman -

IN PRIMO PIANO

"IL COMUNE DI CORFINIO HA CONFERITO LE ONORIFICENZE A PERSONALITA’ DEL MONDO DELLA CULTURA, DELLE ISTITUZIONI E DELLA RICERCA"

CORFINIO VIDEO - " Presso la Sala Consiliare del Comune di Corfinio, si è svolta oggi la cerimonia ufficiale di conferimento delle ono...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 24 febbraio 2010

SULMONA:UFFICIO POSTALE DI VIA CORNACCHIOLA TRA I MIGLIORI D'ABRUZZO



Roma, 23 Feb- SULMONA L'UFFICIO POSTALE DI VIA CORNACCHIOLA TRA I MIGLIORI D'ABRUZZO
Si è svolta presso il Centro Congressi del Serena Majestic Hotel di Montesilvano l’annuale convention Regionale degli uffici postali dell’Abruzzo, promossa dal Responsabile dell’Area Territoriale Lazio Abruzzo Sardegna, Gino Frastalli, per analizzare i risultati ottenuti nel 2009 dagli uffici delle 4 filiali della regione e creare un momento di confronto diretto con quanti rappresentano Poste Italiane nel territorio.
All’incontro hanno partecipato oltre 200 invitati tra direttori di Filiale, direttori di uffici postali, capi servizio e responsabili commerciali, momento principale della manifestazione è stata la premiazione degli uffici postali che hanno raggiunto risultati di eccellenza nelle varie tipologie di servizi e prodotti che Poste Italiane mette quotidianamente a disposizione dei suoi clienti su un territorio che comprende 4 Filiali e conta 544 uffici postali.
Nelle classifiche di rendimento l’ufficio postale di Via Cornacchiola si è classificato primo i risultati raggiunti nella vendita di prodotti a sportello, all’interno della categoria degli uffici di grande dimensione.
A questo riconoscimento si aggiunge anche il piazzamento della sua Area prodotti finanziari per i prodotti di investimento collocati.

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina