L'AQUILA - "
Un gesto concreto di sostegno alla salute e allo sport femminile: un’apparecchiatura donata dall’associazione L’Aquila per la Vita alla squadra del CUS L’Aquila Rugby Femminile, a supporto dell’attività sportiva e della tutela delle atlete.“Accolgo con grande favore la donazione dell’apparecchiatura da parte di L’Aquila per la Vita al CUS L’Aquila Rugby Femminile, un’iniziativa che unisce sport, prevenzione e attenzione alle persone, rafforzando il valore sociale dell’attività sportiva”.
Lo dichiara il senatore Guido Liris, che esprime soddisfazione per un’azione concreta a sostegno dello sport femminile e della salute delle atlete.
“Desidero ringraziare Giorgio Parravano – prosegue Liris – per l’impegno costante che l’associazione porta avanti sul territorio, e Carla Ianni per il lavoro e la passione con cui guida una realtà sportiva importante, capace di trasmettere valori educativi, inclusione e spirito di squadra”.
“È attraverso la collaborazione tra associazioni, mondo sportivo e comunità – conclude il senatore – che si costruiscono percorsi virtuosi, capaci di coniugare benessere, prevenzione e crescita dello sport, in particolare di quello femminile”.
Nessun commento:
Posta un commento