ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Media: "Raid Idf a Tiro mentre la gente sfolla, almeno 8 i morti". Trump: "Accordo entro 3 giorni"- Sinner è tornato al San Raffaele per completare gli accertamenti - Idf: "Evacuare la città di Tiro e dintorni". Trump frena Israele e Iran: "Accordo entro 2-3 giorni"- Intesa irrompe nel risiko, offerta da 30,6 miliardi per Mps - Youtrend: "Pareggio 3 a 3 nei capoluoghi". Meloni: "Confermata la forza del centrodestra"- Intesa Sanpaolo lancia una Opas su Mps. L'istituto senese vola in Borsa, +10% - Trump a Netanyahu: "Non rispondere ai missili iraniani" ma Israele attacca Teheran -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Raid russi sul Kharkiv, 4 morti e 10 feriti

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Cantelmi, "anche la consulente invita al ritorno a casa"- Legnini è il nuovo sindaco di Chieti "Vittoria netta e bella, ma non scontata"- Legnini nuovo sindaco di Chieti - Camera di Commercio Gran Sasso, Ballone riconfermata presidente -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio toto allenatore: Buscè resta la prima scelta - Pescara calcio toto allenatore: Di Bari rinnova col Casarano - L'Italia dei giovani vince anche in Grecia, decide ancora Esposito - Il verdetto del campo regala una storica promozione al Roccacasale in prima categoria e due salvezze d’acciaio per Morronese e Popoli -

IN PRIMO PIANO

ECONOMIA: MARSILIO, LA CULTURA FINANZIARIA RIDUCE LE DISUGUAGLIANZE E PROTEGGE I CITTADINI PIÙ FRAGILI

L'AQUILA - " All’Aquila l’iniziativa della Banca d’Italia dedicata all’educazione economica e finanziaria «La cultura finanziaria r...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

sabato 31 gennaio 2026

"INAUGURAZIONE SEDE COMITATO ELETTORALE IDEA RAIANO - 8 FEBBRAIO 2026"

RAIANO - "Cari concittadini,  dopo esserci presentati e aver chiarito la nostra identità e i nostri valori, riteniamo sia giunto il momento di riportare al centro del dibattito una domanda semplice ma cruciale: di cosa ha davvero bisogno il nostro paese, oggi e nei prossimi anni? IDEA Raiano nasce da una convinzione chiara: amministrare un Comune non significa occupare uno spazio politico, ma assumersi una responsabilità concreta, quotidiana, verso una comunità fatta di persone, di famiglie, di storie, di esperienze diverse, di esigenze concrete, verso una società che cambia e che chiede risposte serie, misurabili e durature.  Per questo, il progetto IDEA Raiano si fonda su alcuni principi essenziali, posti alla base di un programma elettorale serio, concreto e condiviso.  
Metodo amministrativo IDEA Raiano crede in un Comune che programmi, che dia certezze ai cittadini, ai professionisti, alle imprese, lavorando con atti chiari e tempi certi.  
Capacità progettuale e utilizzo delle risorse Le opportunità offerte dal PNRR e dai fondi sovracomunali impongono competenze, visione e capacità di progettare, con serietà, qualità tecnica e credibilità istituzionale.  
Servizi e qualità della vita Il Comune, inteso come il complesso dei servizi resi alla collettività, deve funzionare. Dalla manutenzione del territorio, al decoro urbano, all’attenzione verso famiglie, anziani, giovani e persone fragili, dall’organizzazione degli uffici alla cura degli spazi pubblici come luoghi di incontro e socialità, dalla valorizzazione dei percorsi naturalistici in territorio di Riserva naturale alla promozione della cultura e delle tradizioni: una buona amministrazione si misura nella qualità della nostra vita quotidiana.  
Comunità e futuro Raiano deve tornare ad essere un terreno fertile per restare, tornare, investire, fare impresa, partecipare. Il futuro non si attende: si costruisce insieme, con scelte responsabili e inclusive.  
IDEA Raiano presenta una proposta semplice ma ambiziosa: un Comune competente, aperto, autorevole ma accogliente e, soprattutto, capace di guardare avanti.  
Domenica 8 febbraio 2026, alle ore 12:00, IDEA Raiano inaugurerà la sua sede, un luogo di incontro e dialogo per progettare e scrivere, insieme, il futuro della nostra comunità. Ogni idea, osservazione o proposta rappresenta un contributo prezioso.  
Non aspettare che altri scelgano per te. Partecipa a IDEA Raiano. Ti aspettiamo in Corso Garibaldi n. 18!" 

IDEA Raiano Impegno, Dialogo, Energia, Azione 

1 commento:

Anonimo ha detto...

in 18 anni di amministrazione avete chiuso un buco in via raffaello-

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina