CHIETI - "La Giunta comunale ha approvato l'atto di indirizzo che consente l'utilizzo gratuito dello stadio comunale "Guido Angelini" all'Istituto di Istruzione Superiore "U. Pomilio – Galiani – De Sterlich" di Chieti per lo svolgimento della fase di istituto della gara di corsa campestre, prevista per la giornata del 3 febbraio 2026."Abbiamo accolto con favore la richiesta della scuola perché riteniamo fondamentale sostenere le attività sportive e formative degli studenti, favorendo momenti di crescita, partecipazione e benessere – riferisce l'assessore allo Sport Manuel pantalone - . Lo stadio Angelini rappresenta l'unico impianto cittadino idoneo allo svolgimento di una manifestazione di questo tipo e metterlo a disposizione del mondo scolastico è un segnale concreto di collaborazione tra istituzioni. La concessione avviene senza alcun onere per il Comune di Chieti, poiché l'utilizzo non comporta costi aggiuntivi né per l'illuminazione né per i servizi accessori, nel pieno rispetto delle disposizioni normative vigenti e del percorso di equilibrio finanziario dell'Ente. Lo sport è uno strumento educativo di grande valore e come Amministrazione continueremo a lavorare affinché gli impianti comunali possano essere sempre più luoghi aperti, sicuri e a servizio della comunità, in particolare dei più giovani".
News in evidenza
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
CHIETI: PIAZZA SAN GIUSTINO, LAVORI PER RENDERE FRUIBILE GLI IPOGEI CON IL "CISTERNONE". QUASI TERMINATO IL CANTIERE AI LOCALI EX GROTTINO RISPOLI: "CONTIAMO DI RESTITUIRLI ALLA CITTÀ ENTRO BREVE"
CHIETI - "Il cisternone ottocentesco che si trova nel sottosuolo di piazza San Giustino sarà reso visitabile, inserendosi così a tutti ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento