Appuntamento dalle 17:00 in piazza Giovanni Paolo I, dove tutto si svolgerà in una tensostruttura riscaldata e al coperto per garantire un comfort in più ai presenti.
Non mancherà il gusto con le specialità della tradizione locale: pizze fujie, pipune e sardell, accompagnate da braceria e bevande.
A dare più brio alla serata, l’esibizione live de I Cugini di Champagne e la tombolata. Ogni presente riceverà una cartella e i premi in palio sono generosamente offerti da tutte le attività commerciali di Pollutri per un momento di vera condivisione collettiva, a dimostrazione della validità dell’iniziativa che saluta le festività natalizie.
“Questo evento non è solo una festa — dichiara Giuseppe D’Attilio a nome di tutta la Pro Loco Pollutri APS — ma è un modo per tenere viva la memoria di Dino Domenico Tartaglia, uomo di grande sensibilità e dedizione al nostro paese. E allo stesso tempo, è un investimento per la nostra comunità in quanto il ricavato della cena sarà destinato all’acquisto di nuove attrezzature per i plessi scolastici di Pollutri”.
Comunicato Stampa Pro Loco Pollutri APS
Nessun commento:
Posta un commento