SULMONA - "Lo staff del Centro Sportivo Sulmona è lieto di annunciare il rinnovo, per il quinto anno consecutivo, dell'accordo con l'ASD Nuoto Disabili Sulmona per l'utilizzo a titolo gratuito dello spazio acqua presso la piscina comunale.L'intesa rappresenta un segno concreto dell'impegno costante verso l'inclusività e la promozione dello sport come strumento di benessere psicofisico e di integrazione sociale.Il Presidente della SSD Roma Nuoto, Nicolò Cristofaro, ha dichiarato:"Siamo particolarmente contenti di rinnovare questa convenzione, soprattutto perché si tratta di un'associazione del nostro territorio. Sport e sociale sono un connubio vincente: insieme possiamo costruire una comunità più attenta, solidale e consapevole del valore dello sport per tutti."
Anche Matteo Puglielli, per il Centro Sportivo Sulmona, ha espresso grande soddisfazione:
"Vogliamo dare sempre più spazio a questi ragazzi: questa è la loro casa. Ogni volta ci trasmettono emozioni positive e ci ricordano il vero significato dello sport e delle attività che portiamo avanti."
La presidente dell'ASD Nuoto Disabili Sulmona, Patrizia Ruffini, ha voluto sottolineare l'importanza dell'accordo:
"Avere uno spazio accogliente per i nostri ragazzi è fondamentale. Attraverso lo sport riescono a socializzare e, grazie alle gare, riescono davvero "ad essere qualcuno".
Con questo rinnovo, la SSD Roma Nuoto e l'ASD Nuoto Disabili Sulmona confermano una collaborazione che mette al centro le persone, le relazioni e il valore educativo dello sport.
News in evidenza
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
CHIETI: PIAZZA SAN GIUSTINO, LAVORI PER RENDERE FRUIBILE GLI IPOGEI CON IL "CISTERNONE". QUASI TERMINATO IL CANTIERE AI LOCALI EX GROTTINO RISPOLI: "CONTIAMO DI RESTITUIRLI ALLA CITTÀ ENTRO BREVE"
CHIETI - "Il cisternone ottocentesco che si trova nel sottosuolo di piazza San Giustino sarà reso visitabile, inserendosi così a tutti ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento