ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Allarme caldo in Europa, l'Oms: "Emergenza sanitaria". In Francia 40 morti, chiude la torre Eiffel - L'Ue: l'Italia ha un mese di tempo, poi perderà i fondi Safe. Giorgetti: "Decisione entro settembre"- Agente della Polizia locale muore durante un inseguimento - Giovanni Malagò è il nuovo presidente della Figc -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Sorelle ritrovate: nonno e compagno in isolamento, sono "increduli"- Le sorelle ritrovate, la mamma incastrata da una videochiamata - Coppia a bordo di una moto si scontra con auto, morto il marito -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: attesa per la risposta di Insigne - Pescara calcio: Massimo Ferrero interessato al club - Pescara calcio: tra gli attaccanti piace non solo Parigi ma anche Simone Mazzocchi, 28 anni da compiere, di proprietà del Cosenza -

IN PRIMO PIANO

SANTA JONA FESTIVAL BLUES JAZZ – FOREVER SILVIO DI GIULIO: I 10 GRUPPI FINALISTI. FINALE DOMENICA 28 GIUGNO 2026, ORE 20, SANTA JONA DI OVINDOLI (L’AQUILA). OSPITE IL GIORNALISTA MUSICALE EZIO GUAITAMACCHI CON IL SUO SPETTACOLO DEDICATO ALLA STORIA DEL ROCK

SANTA JONA DI OVINDOLI - "Conto alla rovescia per la seconda edizione del “Santa Jona Festival Blues Jazz – Forever Silvio Di Giulio”,...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

martedì 25 novembre 2025

POSTE ITALIANE: SECINARO, AL VIA I LAVORI DEL PROGETTO POLIS PER L'UFFICIO POSTALE

L'AQUILA - "Durante i lavori continuità dei servizi garantita presso la sede di Raiano.Arriva anche a Secinaro il progetto "Polis" di Poste Italiane, l'iniziativa aziendale dedicata ai comuni con meno di 15mila abitanti per rendere semplice e veloce l'accesso ai servizi della Pubblica Amministrazione.
Nelle prossime settimane la sede sarà interessata lavori di ammodernamento, che comprendono la riorganizzazione degli spazi, l'installazione di nuovi arredi progettati per facilitare l'accesso ai servizi e le operazioni e altri miglioramenti in ottica di ottimizzazione del comfort ambientale.Alla riapertura, inoltre, i cittadini potranno richiedere direttamente a sportello i "certificati INPS", i servizi "Atti di Volontaria Giurisdizione", i certificati anagrafici e di stato civile e il passaporto elettronico.
Durante il periodo dei lavori Poste Italiane garantirà ai cittadini di Secinaro la continuità di tutti i servizi, compreso il ritiro della corrispondenza non consegnata per assenza del destinatario, attraverso uno sportello dedicato presso l'ufficio postale di Raiano, disponibile secondo i consueti orari di apertura al pubblico: lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8.20 alle 13.35.
Si ricorda che l'ufficio postale di Raiano è dotato di ATM Postamat per il prelievo automatico di denaro contante e per tutte le operazioni consentite ed è disponibile per tutte le operazioni non vincolate all'ufficio postale di Secinaro (conto, libretto, portafoglio clienti) anche martedì e giovedì dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato dalle 8.20 alle 13.35.
Nelle vicinanze, dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato fino alle 12.35 è a disposizione anche l'ufficio postale di Castelvecchio Subequo, dotato di ATM Postamat.
Gli interventi previsti presso l'ufficio postale di Secinaro avranno una durata stimata in circa 30 giorni salvo imprevisti".
 

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina