ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Spari a Bondi Beach, "12 morti, anche il rabbino. Presa di mira la comunità ebraica"- Il fruttivendolo-eroe disarma uno degli attentatori di Sydney - Zelensky vede Witkoff e Kushner: "Voglio convincere gli Usa sul congelamento della linea del fronte"- Sparatoria a Sydney, due fermati: "Hanno sparato sulla festa della comunità ebraica"- Minsk libera 123 detenuti, anche il Nobel Bialiatski- Kiev: "Un milione di famiglie senza luce dopo i raid notturni russi"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Schlein cita Meloni, è lei che è fuggita dal confronto

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Incidente a Paganica, muore una donna di 76 anni - Inseguimento sulla A14 in Abruzzo, feriti i due fuggitivi -

Sport News

# SPORT # Serie B: Pescara - Frosinone 1 - 2. Sconfitta immeritata per gli abruzzesi contro la capolista - Cadi Antincendi Futura - Sulmona Futsal 1 - 3 - Serie B Pescara Frosinone, Gorgone: “Dubbi di formazione. Mercato? serviranno giocatori pronti” -

IN PRIMO PIANO

SI CONCLUDE LA XXVIII EDIZIONE DEL PREMIO INTERNAZIONALE IGNAZIO SILONE

PESCINA - " Si è conclusa con grande partecipazione di pubblico e autorevoli contributi culturali e istituzionali, la XXVIII Edizione d...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 29 ottobre 2025

SULMONA: RIUNIONE DEL COMITATO PROVINCIALE PER L'ORDINE E LA SICUREZZA PUBBLICA

SULMONA - "Si è svolto questa mattina, a Palazzo San Francesco, un nuovo incontro del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, convocato dal Prefetto dell’Aquila Di Vincenzo, per fare il punto sulla sicurezza in città e nel territorio peligno.Alla riunione hanno preso parte, oltre al Prefetto, il Procuratore della Repubblica di Sulmona, dott. D’Angelo, il Questore Mancini, il Comandante Provinciale dei Carabinieri Del Campo, il Comandante Provinciale della Guardia di Finanza Oriolo, il Sindaco Tirabassi e il Comandante della Polizia Locale Giannetta.Il Prefetto ha visitato la nuova control room della Polizia Locale, che consente un costante monitoraggio del territorio grazie alle telecamere di ultima generazione.
Nel corso della riunione sono stati illustrati i risultati degli ultimi mesi:
✅ 4 operazioni “alto impatto”
✅ oltre 4.000 persone e 2.400 veicoli controllati
✅ 9 arresti e 58 denunce legate alla “movida”
✅ sequestri di oltre 1 kg di cocaina e altre sostanze stupefacenti
✅ 24 esercizi commerciali controllati
È stato inoltre confermato il successo del protocollo antincendio sul Morrone, l’impegno per la prevenzione delle infiltrazioni criminali e la volontà di potenziare la videosorveglianza e il controllo di vicinato, strumenti fondamentali per la sicurezza e la collaborazione tra cittadini e forze dell’ordine.
Il Sindaco  Luca Tirabassi ha ringraziato il Prefetto per la costante attenzione verso la città e per l’impegno nel garantire standard sempre più elevati di sicurezza.
La riunione del comitato è stata preceduta da un breve saluto del Prefetto in sala consiliare rivolto ai consiglieri comunali e al personale dell’ente".






Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina