ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Eritropoietina nel sangue, nuovo caso di doping per Schwazer - Finito il primo round dei colloqui fra Iran e Usa, "atmosfera positiva" - Sorelle ritrovate, tre fermi per sequestro di persona: nonno, madre e compagno - Le due sorelle di 16 e 12 anni scomparse da una casa famiglia a Civitella Alfedena, Sarah e Alisya, sono state ritrovate in buone condizioni - Trump: "Sono deluso non solo dall'Italia, ma da tutti i leader della Nato"- Il Tribunale di Tripoli condanna Almasri a 7 anni e 4 mesi -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Sorelle scomparse, avvocato "la madre pensa che siano morte"- Coppia a bordo di una moto si scontra con auto, morto il marito - Visita a sorpresa di Mattarella al teatro dei Marsi -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: attesa per la risposta di Insigne - Pescara calcio: Massimo Ferrero interessato al club - Pescara calcio: tra gli attaccanti piace non solo Parigi ma anche Simone Mazzocchi, 28 anni da compiere, di proprietà del Cosenza -

IN PRIMO PIANO

PM , "QUANDO LE ABBIAMO TROVATE LE SORELLINE NON HANNO FATTO SALTI DI GIOIA". PROCURATORE DI SULMONA D'ANGELO, "PROVO IL DOLORE DEL COLLOQUIO CHE HO AVUTO CON LORO"

SULMONA - "Provo dentro di me il dolore del colloquio che ho avuto con loro perché sono stato la seconda, terza persona che ha parlato ...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 2 ottobre 2025

GIULIANOVA: "L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE È LIETA DI INVITARE TUTTA LA CITTADINANZA A PARTECIPARE ALL’INAUGURAZIONE DELLA NUOVA PIAZZA CARLO ALBERTO DALLA CHIESA, IN PROGRAMMA SABATO 4 OTTOBRE ALLE ORE 18:00"

GIULIANOVA - "Dopo decenni di abbandono e marginalità, quest’area strategica viene finalmente restituita alla comunità, profondamente trasformata grazie a un importante intervento di riqualificazione urbana. Il progetto, reso possibile da un finanziamento pari a 2.970.000 euro provenienti dai fondi del PNRR, ha permesso di rigenerare uno spazio centrale, restituendogli un ruolo vivo e significativo all’interno del tessuto cittadino.Durante la cerimonia inaugurale, dopo i saluti istituzionali e i ringraziamenti ufficiali, verrà presentato il progetto di riqualificazione alla presenza del Direttore dei lavori, l'architetto Ivo Mordente, e del funzionario comunale Fabrizio Iacovoni, che ha seguito con impegno e dedizione l’intero iter dell’intervento.A seguire, si procederà con il taglio del nastro e la benedizione degli spazi da parte del parroco Don Luca Torresi, della Parrocchia della Natività di Maria Vergine.
La serata proseguirà con un suggestivo spettacolo di intrattenimento illuminotecnico che animerà la nuova piazza, dando risalto alle sue caratteristiche architettoniche e simboliche e a conclusione dell’evento, la ditta esecutrice dei lavori sarà lieta di condividere un momento conviviale con tutti i presenti.

L’intera cittadinanza è invitata a partecipare per condividere insieme un momento importante per la nostra comunità".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina