Nella trasferta di Viareggio è stata convocata, per la prima volta, il tecnico sulmonese Fabiana Bucci nel ruolo di responsabile della marcia. Per Bucci si tratta di una nuova esperienza dopo gli ottimi risultati conseguiti da atleta in questa specialità.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
TAGLIACOZZO CELEBRA I 100 ANNI DI ATTIVITÀ DELL’IMPRESA DI TRASPORTO ENEA SRL
TAGLIACOZZO - "Una storia lunga un secolo, intrecciata con quella della città e della comunità. Lo scorso sabato 20 giugno, alle ore 18...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
giovedì 2 ottobre 2025
ATLETICA: ANCHE I SULMONESI DELL’AMATORI SERAFINI MARGIOTTA E BONOMO CONVOCATI A VIAREGGIO PER I CAMPIONATI ITALIANI CADETTI
SULMONA - "Gli atleti dell’ASD Amatori Atletica Serafini nuovamente al centro di importanti appuntamenti che stanno per chiudere la stagione. Questa volta sono due i giovani della società ovidiana convocati dal Fiduciario Tecnico regionale per partecipare ai Campionati Italiani Cadetti in programma il prossimo sabato 4 e domenica 5 a Viareggio. Si tratta di Martina Margiotta e Mario Bonomo tutti e due vestiranno la maglia regionale dell’Abruzzo nella gara di salto triplo femminile e salto triplo maschile. I due ragazzi della società sulmonese hanno guadagnato la convocazione per la massima rappresentativa italiana dopo aver dimostrato di essere i migliori in regione. Bonomo con la misura di 13.13 è al primo posto in Abruzzo ed è al 12 ° nel ranking nazionale, mentre Margiotta quest’anno ha saltato m. 10.53 ed è seconda in Abruzzo dietro alla pescarese Valeria Frattone che al Memorial Musacchio di Isernia ha ottenuto m. 10.73. La Frattone a Viareggio gareggerà nelle prove multiple.
Nella trasferta di Viareggio è stata convocata, per la prima volta, il tecnico sulmonese Fabiana Bucci nel ruolo di responsabile della marcia. Per Bucci si tratta di una nuova esperienza dopo gli ottimi risultati conseguiti da atleta in questa specialità.
Nella trasferta di Viareggio è stata convocata, per la prima volta, il tecnico sulmonese Fabiana Bucci nel ruolo di responsabile della marcia. Per Bucci si tratta di una nuova esperienza dopo gli ottimi risultati conseguiti da atleta in questa specialità.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento