SULMONA - "
Tre nomi che hanno fatto la differenza nella scorsa stagione e che continueranno a vestire la maglia biancorossa, confermando la volontà del club di dare continuità tecnica e progettuale sotto la guida dell’allenatore Antonio Ricci.Il laterale italo-brasiliano Douglas Nicolodi, protagonista assoluto della promozione, ha firmato fino al 2027. Con un passato ricco di trofei in Serie A, tra cui uno Scudetto e una Final Four di Champions League, Nicolodi si è distinto per leadership e mentalità vincente.Il capitano Yuri Di Matteo, punto di riferimento per esperienza e attaccamento alla maglia, ha rinnovato fino al 2028. La sua storia parla da sé: trascorsi nella massima serie e 17 convocazioni con la Nazionale Under 21.
A completare il trio c’è Francesco Patricelli, laterale classe 2000, che ha esteso il suo legame con il club fino al 2027. Con un percorso solido tra giovanili azzurre e Serie A, Patricelli è ormai parte integrante del progetto biancorosso.
«Continuiamo a costruire il nostro futuro insieme – dichiara il club –. Ripartiamo da dove ci eravamo lasciati. Loro ci hanno detto “sì”, di nuovo. Ora tocca a voi seguirci per scoprire i prossimi!»
L’Asd Sulmona Futsal prosegue così nel consolidamento del gruppo squadra, con l’obiettivo di affrontare la prossima stagione nella seconda serie nazionale con identità, entusiasmo e determinazione".
Nessun commento:
Posta un commento