ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Un uomo uccide la moglie e il figlio nella loro casa in Versilia - Rutte: "500 aerei Usa decollati dall'Italia per Epic Fury in Iran"- Alemanno fuori dal carcere di Rebibbia: "Esco da innocente"- Trump critica il Senato Usa: "Il voto sull'Iran inopportuno e insignificante"- Allarme caldo in Europa, l'Oms: "Emergenza sanitaria". In Francia 40 morti, chiude la torre Eiffel -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA A Pescara il blackout colpisce anche la rete fognaria, scatta il divieto di balneazione - La mamma delle sorelle ritrovate, "loro vogliono stare con me" - Abruzzo nella morsa del caldo, a Pescara 4 giorni con "bollino rosso"- Anas, ultimato scavo della galleria naturale a Gamberale su fondo Valle Sangro -

Sport News

# SPORT # Pescara: Foggia blinda tre big, Berardi verso l’addio per un milione e si punta su El Haddad - Pescara calcio: attesa per la risposta di Insigne -

IN PRIMO PIANO

I CARABINIERI FORESTALI PROSEGUONO I CONTROLLI SULL’ABBANDONO DI RIFIUTI AL SUOLO: "INDIVIDUATI E SANZIONATI I RESPONSABILI"

L'AQUILA - "In diverse zone della Città, i Carabinieri Forestali del Nucleo di L’Aquila continuano a svolgere servizi mirati per a...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

martedì 4 febbraio 2025

L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI MORRO D’ORO CELEBRA L’ATLETICA VOMANO E IL CAPITANO STEFANO MASSIMI PER I SUCCESSI SPORTIVI


MORRO D’ORO - "Sta per riprendere a pieno regime l’attività dell’Atletica Vomano e dal sodalizio di Morro d’Oro non si può che attendere in questo 2025 altre gloriose soddisfazioni per nobilitare ancora di più la sua onorata attività nel campo dell’atletica leggera.Uno sguardo alla stagione 2024, in cui il capitano Stefano Massimi ha dominato il Criterium Piceni & Pretuzi, conquistando la classifica assoluta con uno straordinario en plein: 18 vittorie su altrettante gare.Un risultato che non solo conferma il suo status di atleta di riferimento ma anche l’utilità del Criterium Piceni&Pretuzi come banco di prova per affinare la preparazione in vista dei grandi appuntamenti. L’ascolano Massimi vanta il terzo posto ai Campionati Italiani dei 10.000 metri in pista a Potenza e il record regionale abruzzese di tutti i tempi nei 5.000 metri all’Arena di Milano (13’52”66).

Come tributo al primo posto assoluto nel Criterium Piceni&Pretuzi, Stefano Massimi è stato premiato dall’amministrazione comunale di Morro d’Oro nella sala consiliare. Un momento di incontro a lui dedicato che ha dato la giusta importanza a un traguardo di assoluto prestigio con il plauso dell’assessore allo sport Pascal Scarpone e di quello al bilancio Pino Di Sante.




Oltre a Massimi erano presenti anche i dirigenti dell’Atletica Vomano con il direttore tecnico Gabriele Di Giuseppe, il consigliere Alfonso Di Bonaventura e il tecnico Luca Di Giuseppe, sottolineando il lavoro di un grande collettivo dietro il successo di Massimi e portando ancora lustro alla comunità di Morro d’Oro (la culla dell’Atletica Vomano) e a tutto lo sport abruzzese.

Per la società di Morro d’Oro si prospettano impegni di rilievo, tra cui le finali nazionali di cross a Cassino nel fine settimana del 15-16 marzo: un’occasione in cui l’Atletica Vomano punta a confermarsi nell’élite dell'atletica italiana.

A questo link https://www.facebook.com/atleticavomano/videos/935634355406615/ si allega video del momento di incontro tra l’Atletica Vomano e i rappresentanti dell’amministrazione comunale di Morro d’Oro avvenuto presso la sala consiliare".

 

 

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina