ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Addio a Ted Turner, il re della Cnn e pioniere dei media all news è morto a 87 anni - "Sempio intercettato mentre parla di Chiara, ha tentato un approccio e lei ha rifiutato" - Il Papa: "La Chiesa deve denunciare il male e annunciare la pace"- Una nave francese colpita nello Stretto di Hormuz, ferito l'equipaggio - E' morto Evaristo Beccalossi, storica bandiera dell'Inter. Il club: "Sempre uno di noi"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Axios: "Usa e Iran vicini a un memorandum, attesa una risposta da Teheran in 48 ore"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Bollo auto, esenzione negata a ragazzo autistico abruzzese - Giochi della Gioventù 2026, a Montesilvano le finali regionali - Crosetto all'Aquila per i 165 anni dell'Esercito: "il mondo è impazzito"-

Sport News

# SPORT # Serie B Pescara-Spezia. Gara in programma venerdì alle 20,30. Il match dell’ultima giornata della stagione regolare sarà diretto dal 48enne Daniele Doveri - Verso Pescara-Spezia: ultimo atto, vincere e sperare: gara in programma venerdì alle 20,30 - L'Inter si laurea campione d'Italia. Batte 2-0 il Parma e vince il suo 21esimo scudetto - Playoff, il Sulmona Futsal cade a giovinazzo: 2 - 1 nel primo round - Insigne non tira il rigore e Pescara quasi in C, "basito dalle critiche"- Calcio: Pisa-Lecce 1-2, i toscani e anche il Verona retrocedono in Serie B -

IN PRIMO PIANO

SULMONA: CHIESA GREMITA PER L'ULTIMO SALUTO A LANDO SCIUBA

SULMONA - "Nel pomeriggio di oggi presso la chiesa di Santa Maria della Tomba si sono svolti i funerali di Lando Sciuba, noto avvocato,...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

martedì 4 febbraio 2025

L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI MORRO D’ORO CELEBRA L’ATLETICA VOMANO E IL CAPITANO STEFANO MASSIMI PER I SUCCESSI SPORTIVI


MORRO D’ORO - "Sta per riprendere a pieno regime l’attività dell’Atletica Vomano e dal sodalizio di Morro d’Oro non si può che attendere in questo 2025 altre gloriose soddisfazioni per nobilitare ancora di più la sua onorata attività nel campo dell’atletica leggera.Uno sguardo alla stagione 2024, in cui il capitano Stefano Massimi ha dominato il Criterium Piceni & Pretuzi, conquistando la classifica assoluta con uno straordinario en plein: 18 vittorie su altrettante gare.Un risultato che non solo conferma il suo status di atleta di riferimento ma anche l’utilità del Criterium Piceni&Pretuzi come banco di prova per affinare la preparazione in vista dei grandi appuntamenti. L’ascolano Massimi vanta il terzo posto ai Campionati Italiani dei 10.000 metri in pista a Potenza e il record regionale abruzzese di tutti i tempi nei 5.000 metri all’Arena di Milano (13’52”66).

Come tributo al primo posto assoluto nel Criterium Piceni&Pretuzi, Stefano Massimi è stato premiato dall’amministrazione comunale di Morro d’Oro nella sala consiliare. Un momento di incontro a lui dedicato che ha dato la giusta importanza a un traguardo di assoluto prestigio con il plauso dell’assessore allo sport Pascal Scarpone e di quello al bilancio Pino Di Sante.




Oltre a Massimi erano presenti anche i dirigenti dell’Atletica Vomano con il direttore tecnico Gabriele Di Giuseppe, il consigliere Alfonso Di Bonaventura e il tecnico Luca Di Giuseppe, sottolineando il lavoro di un grande collettivo dietro il successo di Massimi e portando ancora lustro alla comunità di Morro d’Oro (la culla dell’Atletica Vomano) e a tutto lo sport abruzzese.

Per la società di Morro d’Oro si prospettano impegni di rilievo, tra cui le finali nazionali di cross a Cassino nel fine settimana del 15-16 marzo: un’occasione in cui l’Atletica Vomano punta a confermarsi nell’élite dell'atletica italiana.

A questo link https://www.facebook.com/atleticavomano/videos/935634355406615/ si allega video del momento di incontro tra l’Atletica Vomano e i rappresentanti dell’amministrazione comunale di Morro d’Oro avvenuto presso la sala consiliare".

 

 

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina