ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Trump: "Vuole tornare amica per i sondaggi". Meloni: "La mia popolarità non ti riguarda"- Rogo in resort a Santo Domingo, muore un'italiana. Un testimone: "Non è scattato alcun allarme"- Trump shock su Meloni, tra Italia e Stati Uniti è scontro totale -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Sorelle scomparse, il fidanzato di Alisya ascoltato in caserma dal procuratore - Sappe, a Teramo agenti penitenziari senza straordinari da gennaio - Alina Cozac: fu omicidio volontario, pena aumentata a 24 anni - Cittadini del centro di Pescara contro il porta a porta, "non funziona"- Scomparso sul Gran Sasso, la sorella torna dalla Polonia sulle sue tracce -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: Massimo Ferrero interessato al club - Pescara calcio: tra gli attaccanti piace non solo Parigi ma anche Simone Mazzocchi, 28 anni da compiere, di proprietà del Cosenza - Fabio Lupo: “Buscè allenatore di livello, scelta giusta” - Pescara calcio: Antonio Buscè è il nuovo allenatore -

IN PRIMO PIANO

GRANDE CHIUSURA DEL MACONDO FESTIVAL A FRANCAVILLA AL MARE: SUL PALCO ENRICO MENTANA, ROBERTO EMANUELLI, MASSIMO CARLOTTO E DANIELE MENCARELLI

FRANCAVILLA ALA MARE - "Si avvia verso la conclusione la decima edizione del Macondo Festival, la prestigiosa manifestazione culturale...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

sabato 1 febbraio 2025

DOPO DUE VITTORIE CONSECUTIVE DALLA RIPRESA DEL CAMPIONATO, LA RUGBY L’AQUILA SI PREPARA AD AFFRONTARE UNA SFIDA IMPEGNATIVA CONTRO IL ROMAGNA RFC


L'AQUILA - "Dopo due vittorie consecutive dalla ripresa del campionato, la Rugby L’Aquila si prepara ad affrontare una sfida impegnativa contro il Romagna RFC. La partita, valida per il Campionato Nazionale di Serie A - Girone 4, si terrà domenica 2 febbraio alle ore 14.30 presso lo Stadio Tommaso Fattori. Il coach neroverde, Gigi Milani, ha condiviso le sue riflessioni in vista dell’incontro:


“Siamo pienamente consapevoli dell’importanza della partita per la classifica. Il Romagna arriva al Fattori per portare a casa punti importanti. Faremo di tutto per non sfigurare davanti al nostro pubblico.”


Il Romagna RFC è noto per essere una squadra ben allenata e organizzata, e rappresenta un avversario di tutto rispetto. Nella partita di andata, disputata a Cesena lo scorso ottobre, la Rugby L’Aquila ha subito una sconfitta con un punteggio di 57 a 18.


Tuttavia, la squadra aquilana ha mostrato una crescita significativa nelle ultime settimane, ottenendo risultati positivi che hanno rafforzato il morale del gruppo. La determinazione a riscattarsi e a consolidare la propria posizione in classifica sarà un fattore chiave nella prossima sfida.


Coach Milani ha, inoltre, lanciato un appello ai tifosi:


“Il supporto del nostro pubblico è fondamentale. Invitiamo tutti a venire allo stadio per sostenere la squadra in questa importante partita.”


La Rugby L’Aquila è pronta a dare il massimo per ottenere un risultato positivo e continuare il proprio percorso nel campionato. La partita contro il Romagna rappresenta un banco di prova significativo per misurare le ambizioni della squadra e confermare i progressi fatti finora".


Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina