ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - L'Ucraina nella morsa del gelo, Trump: "Putin ha accettato di non attaccare per una settimana"- Un camion va a fuoco in galleria, 16 km di coda a Firenze - La frana è attiva, "supera il Vajont". Le opposizioni: "Musumeci si dimetta, Meloni venga in Aula"- Sale la tensione, almeno 10 navi Usa nell'area. Teheran: "Abbiamo 1.000 nuovi droni"- Indagini sull'omicidio di un ex banchiere ucraino a Milano, "due persone nelle telecamere"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - L'Ue inasprisce le sanzioni verso l'Iran, "i pasdaran come terroristi". La replica: "Un errore strategico"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Provincia di Chieti, si vota domenica 15 marzo. Menna si ricandida- Marsilio su frane nel Chietino, "confronto con cittadini ed enti locali"- La famiglia del bosco chiede la revoca dell'assistente sociale - Terremoto di magnitudo 2.9 al confine tra Abruzzo e Lazio -

Sport News

# SPORT # Lorenzo Insigne sarà presentato martedì prossimo - In Tantissimi al Medical Center per l’arrivo di Lorenzo Insigne - Pescara calcio: Lorenzo Insigne arriva oggi intorno alle 18.00 al Medical Center - Calciomercato Pescara: Fila dice sì all’Empoli, Foggia valuta Ljubicic - Calciomercato Pescara: Lorenzo Insigne in città per visite mediche e firma -

IN PRIMO PIANO

COMMISSIONE PARLAMENTARE SUL DISSESTO IDROGEOLOGICO A CHIETI. FERRARA SULL'AUDIZIONE:"HO ILLUSTRATO IL LAVORO SVOLTO E PRESENTATO UN PIANO DI MITIGAZIONE DEL RISCHIO, CON 16 AZIONI PRIORITARIE E UNA STRATEGIA STRUTTURALE DI PREVENZIONE"

CHIETI - " Desidero esprimere profonda gratitudine alla Commissione parlamentare d'inchiesta sul dissesto idrogeologico e sul risch...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

sabato 1 febbraio 2025

FUORISELLA BIKE FESTEGGIA 10 ANNI ED È PRONTO A LASCIARE IL SEGNO ANCHE PER IL 2025


ALBA ADRIATICA - "Nel segno del numero 10, gli anni di attività di Fuorisella Bike che ha sede ad Alba Adriatica. Un traguardo che è stato celebrato in grande stile durante la presentazione della nuova squadra in cui si è fatto un bilancio dei progressi compiuti, prima di concentrarsi all’imminente stagione con rinnovato entusiasmo.Un momento di incontro tra il direttivo, gli atleti, i familiari, le autorità comunali e gli sponsor che hanno avuto l'opportunità nel pranzo sociale a Corropoli (presso Country House La Gioconda) di conoscere i programmi agonistici e condividere momenti di convivialità e di festa in un'atmosfera accogliente.

Fondato nel 2015 da uno sparuto gruppo di semplici appassionati, Fuorisella Bike è ad oggi una delle realtà più rispettate nel panorama ciclistico locale portando avanti un messaggio di unione e passione per il ciclismo.




Con 50 tesserati all’attivo, Fuorisella Bike sembra intenzionato a ripetersi visto l’impegno del bravo e dinamico presidente Ermanno Di Giosia: “Ogni anno è una conquista, il decimo anniversario ne è la dimostrazione. Grazie ai ragazzi nuovi che hanno deciso di unirsi per il 2025, siamo grati per il sostegno e la fiducia che ci avete dimostrato in tutti questi anni. Grazie a tutti coloro che hanno contribuito al successo della nostra squadra e chi ha sostenuto lungo questo straordinario percorso. Siamo nati per gioco con quattro amici che volevano creare qualcosa per la passione che abbiamo per il ciclismo e oggi siamo in 50 di cui una ventina di atleti che gareggiano costantemente”.

Queste le new entry della squadra 2025: Catja Spano, Filippo Micozzi, Luca Alesiani, Marco D’Angeli, Domenico Parissi, Mirko Collina, Sebastian Foglia, Lorenzo Bevilacqua, Alessandro Nepa e Andrea Capriotti.

Accompagnati dalla voce dello speaker Mirko D'Amato e con le riprese televisive a cura di Marco Romani (lo speciale della presentazione a questo link video di Ultimo Km Ciclismo Abruzzo CORROPOLI - PRESENTAZIONE TEAM ASD FUORISELLA BIKE - STAGIONE CICLISTICA 2025) sono intervenuti Walter Marcone in qualità di responsabile della commissione regionale CSI ciclismo Abruzzo, gli assessori comunali Paolo Tribuiani e Giuliano Vallese che hanno portato il loro saluto rivolgendo parole di stima verso l’ammirevole operato dell’associazione ciclistica di Alba Adriatica.

Oltre ai risultati nelle gare su strada, nelle granfondo e nelle competizioni fuoristrada, il Fuorisella Bike vuole essere parte attiva del territorio con le manifestazioni: spiccano il Memorial Lello Pasqualini il 23 febbraio (nell’ambito del Trittico Acsi Provincia di Teramo) e il Trofeo Fuorisella Bike il 28 settembre con in mezzo l’evento baby Fuori Festa Bike il 30 agosto dedicato ai giochi, alle attrazioni e ai momenti di svago per i bambini anche in bicicletta.

Ci sono tutte le migliori premesse per il 2025 dove il Fuorisella Bike affrontrerà nuove sfide grazie alla forza del gruppo e anche al sostegno materiale degli sponsor Giovanni Vannicola Impianti Elettrici, Santucci&Di Silvestre, Frigomeccanica, Fustellificio Paco, Conad (Alba Adriatica), Enalux, Intec, Elettrogroup impianti tecnologici, Reden, BTP Traini Tecnosistem, Pro-Metal, Italia Box, Uniweld, Scorolli, GF torneria automatica di precisione, Mivv, Kreazione, Mep, Denver, Farmacia Gasparroni, EDF, Gaspari Andrea (materiale elettrico), Professional Color, Studio d’ingegneria Micozzi e Associati, ITEC, 325Penny, Più Salute, FisioMed, Endurance (il gusto della vittoria), IPR Industrie Plastiche Riunite, Comait, Carpenteria Metallica Rossi Lamiere srl, RCM Center, Adriatica Rottami, Ceteas, Aedilizia, Imperial Caffè, Vini Biagi, La Gioconda Country House e Rosini Bike".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina