ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - L'omicidio di Pierina Paganelli, Dassilva assolto a Rimini. "È la rinascita della giustizia"- Tre indagati per il Ponte sullo Stretto di Messina: "Volevano condizionare i giudici"- Media: "Raid Idf a Tiro mentre la gente sfolla, almeno 8 i morti". Trump: "Accordo entro 3 giorni"- Sinner è tornato al San Raffaele per completare gli accertamenti - Idf: "Evacuare la città di Tiro e dintorni". Trump frena Israele e Iran: "Accordo entro 2-3 giorni"- Intesa irrompe nel risiko, offerta da 30,6 miliardi per Mps -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Nuovi attacchi Usa in Iran. Teheran: "Distrutti caccia F-35 e un comando militare americano in Giordania"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Tre vittime sulla Sora Avezzano. La Procura della Repubblica di Avezzano ha disposto l’autopsia mentre il conducente dell’autoarticolato, un 57enne di Raiano, è stato iscritto sul registro degli indagati per omicidio stradale - Cantelmi, "anche la consulente invita al ritorno a casa"-

Sport News

# SPORT # Pescara calcio toto allenatore: Buscè resta la prima scelta - Pescara calcio toto allenatore: Di Bari rinnova col Casarano - L'Italia dei giovani vince anche in Grecia, decide ancora Esposito - Il verdetto del campo regala una storica promozione al Roccacasale in prima categoria e due salvezze d’acciaio per Morronese e Popoli -

IN PRIMO PIANO

DI MARCO SU VIABILITÀ: "BASTA RITARDI E SCARICABARILE: I TERRITORI HANNO DIRITTO A RISPOSTE E TEMPI CERTI"

PESCARA - "Mentre cittadini, lavoratori e imprese affrontano ogni giorno disagi sempre più pesanti sulle principali arterie dell'en...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

domenica 28 luglio 2024

IL WONDER SUMMER FESTIVAL. UN’ONDATA DI ENERGIA IN PIAZZA RISORGIMENTO


AVEZZANO – "Il festival dei giovani promosso dall’Amministrazione Comunale di Avezzano. Un’ondata di musica e divertimento ieri sera nella piazza centrale della Città. Sono DrefGold, gli Slings e Michelangelo i tre nomi degli artisti principali che hanno animato il palco sotto la direzione artistica di Ayoub Haraka e Manuel Santini della Myda Accademy Asd.  Oltre a questi headliner, il festival ospiterà anche Cox e Scofield, due artisti emergenti che stanno rapidamente guadagnando popolarità. DrefGold, noto per il suo stile trap innovativo, è diventato uno degli artisti più influenti della scena musicale italiana vanta grandi collaborazioni nel panorama italiano. Con brani come "Boss" e "Drip", ha conquistato il cuore di migliaia di fan, rendendolo un ospite imperdibile del festival.
Slings, un duo che si è già affermato come uno dei più interessanti nel panorama musicale italiano, porterà sul palco brani come "Freaky" e "ABC". Con il loro sound unico che unisce trap e hip-hop, gli Slings coinvolgono il pubblico con testi freschi e temi attuali, rendendo le loro esibizioni particolarmente coinvolgenti.




Michelangelo, il talentuoso producer dietro grandi successi di artisti come Blanco, Sfera Ebbasta, Geolier, Irama, Rkomi, Lazza e Shiva, porterà la sua maestria tecnica e creatività sul palco del Wonder Summer Festival. Michelangelo ha collaborato con alcuni dei più grandi nomi della musica italiana, contribuendo a creare brani che hanno scalato le classifiche.
Grande entusiasmo per questa iniziativa che rappresenta un’opportunità per i giovani del territorio di potersi esibire in una delle piazze più grandi di Abruzzo".


Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina