ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Vance arrivato in Svizzera per i colloqui con Teheran. Nuovi raid israeliani in Libano, 7 morti - Tre 17enni morti in un'auto precipitata in un canale nel milanese - Crosetto: "Il rapporto con gli Usa saldissimo, non ho capito l'atteggiamento di Trump"- Trump: "Vuole tornare amica per i sondaggi". Meloni: "La mia popolarità non ti riguarda"- Rogo in resort a Santo Domingo, muore un'italiana. Un testimone: "Non è scattato alcun allarme"- Trump shock su Meloni, tra Italia e Stati Uniti è scontro totale -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Visita a sorpresa di Mattarella al teatro dei Marsi - Sorelle scomparse, il fidanzato di Alisya ascoltato in caserma dal procuratore - Sappe, a Teramo agenti penitenziari senza straordinari da gennaio - Alina Cozac: fu omicidio volontario, pena aumentata a 24 anni - Cittadini del centro di Pescara contro il porta a porta, "non funziona"- Scomparso sul Gran Sasso, la sorella torna dalla Polonia sulle sue tracce -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: Massimo Ferrero interessato al club - Pescara calcio: tra gli attaccanti piace non solo Parigi ma anche Simone Mazzocchi, 28 anni da compiere, di proprietà del Cosenza - Fabio Lupo: “Buscè allenatore di livello, scelta giusta” - Pescara calcio: Antonio Buscè è il nuovo allenatore -

IN PRIMO PIANO

CICLOVIA ADRIATICA, D'AMARIO: "A FRANCAVILLA AL MARE UNO DEI FINANZIAMENTI PIÙ IMPORTANTI DELL'INTERO TRACCIATO ABRUZZESE"

FRANCAVILLA - «L'inaugurazione del primo tratto della Ciclovia Adriatica a Francavilla al Mare rappresenta il risultato concreto di un l...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

venerdì 1 dicembre 2023

"SIAMO ENTRATI NELL'INVERNO METEOROLOGICO. STEFANO BERNARDI CI SPIEGA IL PERCHÉ"

L'AQUILA - "Oggi 1 dicembre entriamo nell'inverno meteorologico e lo si fa così come sancito dal calendario meteorologico. Lo stesso  finirà alla fine di febbraio dando spazio alla primavera.
Solstizio d'inverno quest'anno sarà il 22dicembre 2023 e determinerà il passaggio dalla stagione autunnale all'inverno.A molti genererà un po' di confusione ma è proprio così.
Di inverno ne abbiamo quello meteorologico entrato in gioco per l'appunto oggi e quello astronomico che farà il suo ingresso il 22 dicembre prossimo.Il perché di questo sdoppiamento ce lo ha spiegato in un video il Meteorologo Stefano Bernardi.
Per chi avrà modo di vederlo capirà che è tutto legato a questioni di statistica
Video, quindi,  che vi invito a seguire cliccando su:
https://fb.watch/oFiMAsIERX/
Ricordiamo la diretta di stasera alle 19.45 sullo stesso profilo facebook.
Si parlerà della tendenza meteo fino all'Immacolata e di molto altro ancora".
MN

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina