ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - "A Davos focus su Groenlandia". Francia: "Inaccettabili le minacce di Trump di dazi sul nostro vino"- Borse europee negative, pesano le minacce di Trump sui dazi - È morto lo stilista Valentino - Scontro tra due treni in Spagna, almeno 39 i morti. "Un giunto rotto, guasto presente da tempo"- Trump alla Norvegia: "Non mi sento più in dovere di pensare solo alla pace"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Tre cardinali Usa contro Trump: "Politiche Usa distruttive"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Il Comune di Pescara modifica le tariffe dei parcheggi sulla riviera - Nuovo incontro all'Aquila per la Vertenza Aura, "proprietà ancora assente"- Prima udienza per l'uccisione dell'orsa Amarena rinviata per nullità - Parrucche e trattamenti estetici, Asl 1 rimborsa i pazienti oncologici -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: col Modena decima sconfitta (0-2) in 20 gare di campionato. I biancazzurri, ultimi in classifica dallo scorso 29 novembre - Pescara - Modena : 0 - 2 - New Taranto-Sulmona Futsal 9 - 7 - Calciomercato Pescara: per Dagasso c’è l’accordo col Genoa -

IN PRIMO PIANO

TAGLIACOZZO: "L’ANTICA CONFRATERNITA DI SANT’ANTONIO ABATE TORNA AD INDOSSARE IL TRADIZIONALE ABITO E CELEBRA IL CENTENARIO DELLA STATUA PROCESSIONALE"

TAGLIACOZZO - "Con una solenne celebrazione eucaristica, officiata dal parroco della città d. Ennio Grossi, lo scorso sabato 17 gennaio...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 15 dicembre 2022

FORNAIO RIMANE INCASTRATO CON LA MANO NELLA SFOGLIATRICE, LIBERATO DAI CARABINIERI

TAGLIACOZZO - "In piena notte una pattuglia di carabinieri del pronto intervento del Nucleo Radiomobile della Compagnia è intervenuta presso un panificio della città, dove un 50enne, titolare dell’attività, era rimasto incastrato con l’avambraccio destro nel macchinario industriale per la produzione di pasta sfoglia.  I militari sono stati convogliati presso l’attività artigianale dalla centrale operativa del 112, avvisata da un secondo operaio, anch’esso intento nei lavori di panificazione. La tempestività della pattuglia ha evitato risvolti ancor più gravi per l’infortunato, liberato dal vincolo dei rulli dopo la disattivazione dell’impianto elettrico e l’azione di sbloccaggio manuale sul sistema di schiacciamento che trascinava la mano destra dell’artigiano verso il corpo centrale della sfogliatrice.
All’attività di soccorso ha preso parte anche un equipaggio medico del 118, che ha praticato le prime medicazioni al ferito, subito trasferito al pronto soccorso dell’ospedale civile di Avezzano.
Il 50enne, non è in pericolo di vita e rimane ricoverato per le gravi ferite riportate alla mano.
Sono in corso accertamenti disposti dalla Procura della Repubblica per stabilire le esatte cause che hanno determinato l’incidente in ambiente lavorativo".  

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina