news

---ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Anarchici in piazza per Cospito. Cortei a Roma e Milano, sotto Opera lancio di sassi- Scontro in A14 a Grottammare.Morti padre e due figli- Germania: Abbiamo le prove dei crimini di guerra in Ucraina- Scontro FdI-Pd in tribunale Appello di Meloni all'unità-

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

IN PRIMO PIANO

"ULTERIORE INCONTRO URGENTE CON ASPI, AUTOSTRADE PER L'ITALIA, AL FINE DI PROVVEDERE A GARANTIRE LA MASSIMA SICUREZZA POSSIBILE ANCHE RIMODULANDO I CANTIERI"

L'AQUILA - "A fronte dell'ennesimo tragico indicente mortale sull'A14 nei tratti abruzzese e marchigiano mi sono sentito co...

CENTROABRUZZONEWS CANALE VIDEO IN DIRETTA STREAMING SUL WEB E SU SMART TV

Canale VIDEO - CENTROABRUZZONEWS

giovedì 15 dicembre 2022

 SULMONA: "BUCHE E STRADE DISSESTATE, LAVORI AL VIA IN PRIMAVERA"

SULMONA - "Stop a strade in dissesto e segnate da buche. La giunta comunale, con delibera 356, proposta dall’assessore ai Lavori Pubblici, Franco Casciani, ha approvato il progetto per il miglioramento della sicurezza stradale in città. I lavori di risistemazione delle strade saranno avviati in primavera e riguarderanno le principali arterie cittadine, in particolare Viale della Repubblica, Via Valle, Via Papa Giovanni XXIII, Via Togliatti, Via Stazione Centrale (zona S.Rufina), Viale Patini, ulteriore tratto di via Fiume fino all’incrocio Circonvallazione Orientale.
L’importo dei lavori è di 640mila euro. “Già nei mesi scorsi abbiamo annunciato e avviato lavori di risistemazione delle strade in dissesto o segnate da buche, assai rischiose per l’incolumità delle persone. Con questa delibera l’amministrazione comunale prosegue in questo impegno, finalizzato a restituire alla città strade accessibili, evitando gravi disagi e incidenti i cui costi ricadono sulla collettività. Non ci fermeremo con queste opere ma il piano dell’amministrazione comunale prevede ulteriori interventi in altre zone critiche della Città”. Questa la dichiarazione dell’assessore Franco Casciani.

Nessun commento: