news

---ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - L'Italia fa entrare le Ong, porti sicuri per tre navi- Putin: 'E' inevitabile un accordo sull'Ucraina'- A Lampedusa nave ong, sbarcati 33 migranti- Iran. Spari ai genitali e al seno, impiccato un manifestante- La Prima della Scala. Ovazione per Mattarella-

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

ABRUZZO DOSSIER - PREMIO AQUILA D'ORO 2022

CENTROABRUZZONEWS CANALE VIDEO IN DIRETTA STREAMING SUL WEB E SU SMART TV

Canale VIDEO - CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 23 novembre 2022

A24-A25, MATONE (LEGA) “DA SALVINI CAMBIO DI PASSO EVIDENTE, NON ABBIAMO BISOGNO DI LEZIONI PD E M5S”

ROMA - “Chi parla oggi di scarsa considerazione da parte del Ministro Salvini è in completa malafede. Pd e M5S hanno gestito direttamente il MIT. Non ci sembra che nessuno dei due sia stato in grado di affrontare concretamente e risolvere i problemi dell’A24-A25. Non abbiamo bisogno di lezioncine irricevibili: in un mese Salvini ha già impresso un evidente cambio di passo rispetto al passato. Rimandiamo al mittente queste polemiche, a cui rispondiamo con i fatti”.

Lo dichiara la deputata della Lega Simonetta Matone.

 A24 – A25: D’Eramo (Lega), “No lezioni da chi non ha risolto problemi”
Roma, 23 nov. – “Appaiono chiaramente strumentali le affermazioni del senatore Michele Fina, segretario del Partito democratico abruzzese, rispetto ad un tema su cui la Lega ha sempre prestato massima attenzione. Il ministro Salvini è al Mit da pochi giorni ed è già evidente che il vento sia cambiato, come dimostra la sua disponibilità a incontrare i sindaci e l’attenzione storica del nostro partito ai territori. Su A24 e A25 non prendiamo lezioni da chi ha governato il ministero nell’ultimo decennio senza risolvere questo e altri problemi”.


Lo dichiara il coordinatore della Lega Abruzzo Luigi D’Eramo.

Nessun commento: