---ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Pd, slitta alle 20 la direzione 'Fisiologiche discussioni'- In un anno uccise 125 donne.Più di una ogni tre giorni- Tir tampona 2 pullman in A1, morto il conducente,15 feriti- Kabul un anno dopo, le donne sempre nel mirino- L'addio a Piero Angela. Il 16 funerali in Campidoglio-

news

TOP NEWS

TOP NEWS

CENTROABRUZZONEWS CANALE VIDEO IN DIRETTA STREAMING SUL WEB E SU SMART TV

Canale VIDEO - Centroabruzzonews

martedì 2 agosto 2022

TORNA LO STORICO MEDICO DEI BIANCOROSSI. LUCIANO MARINUCCI RIABBRACCIA IL SULMONA CALCIO

SULMONA - "Lì dove dall’ormai 1984 è stato costantemente un punto fermo. Non ha perso tempo il presidente dell’Ovidiana Sulmona, Oreste De Deo, che si è concentrato anche sull’area medica scegliendo Luciano Marinucci. “Per me è un grande onore tornare a fare il medico sociale del Sulmona calcio che è stata la mia vita. Mi ha fatto molto piacere la chiamata del presidente De Deo”, afferma Marinucci che è stato tra i protagonisti della storia della squadra di calcio della città di Sulmona.

“Ho vissuto gioie e dolori per i colori biancorossi”, prosegue, “ricordo i diversi campionati vinti, i più eclatanti sono stati quelli del 1987, con Vincenzo Zucchini allenatore e Nicola Scannella presidente, e quello che ha rappresentato il ritorno in serie D nel 2013, ma ci sono stati anche i dispiaceri come lo spareggio per la C2 perso contro il Sora e qualche retrocessione”.“Sono stato a contatto con tanti presidenti, dirigenti, giocatori e allenatori da Colangelo, Zucchini, Natale, Rossi, fino agli altri che si sono succeduti. Ci sono state poi alcune interruzioni per varie vicissitudini ma ho seguito sempre con passione le sorti della squadra anche quando ho ricoperto i ruoli di vice sindaco ed assessore allo sport”. 

Nessun commento: