"Il Sindaco Antonella Di Nino, il Vice Sindaco con delega allo Sport Nunzio Tarantelli e tutta l'Amministrazione comunale di Pratola Peligna rivolgono al nuovo sodalizio dell'Asd Pratola Calcio gli auguri per una stagione sportiva ricca di soddisfazioni, in grado di ripagare l'impegno e lo spirito di iniziativa dei nuovi dirigenti e dello staff tecnico. Uno sforzo unito alla passione per il calcio e lo sport che merita il plauso più forte. La ripartenza è il primo gol segnato con qualità".
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
DONZELLI A SULMONA: "SE VINCE LA SINISTRA NESSUNO DIFENDERÀ LA CITTA'"
SULMONA VIDEO - “ Sulmona merita di essere inserita nella filiera del buon governo al livello nazionale, regionale e anche al livello comun...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS -
giovedì 25 agosto 2022
NUOVA REALTÀ CALCISTICA, SI CHIAMA ASD PRATOLA CALCIO E VERRÀ ISCRITTA IN TERZA CATEGORIA
PRATOLA - "L'11 Agosto 2022 il sogno di un gruppo di giovani Pratolani di vedere nuovamente calcato il manto erboso dello stadio Ezio Ricci è finalmente divenuto realtà. Vede la luce l'A.S.D. Pratola Calcio che disputerà il campionato calcistico di Terza Categoria. La società, i cui fondatori e collaboratori verranno presentati nei prossimi giorni, si fonda sul principio cardine della sostenibilità: unica via percorribile per assicurare continuità al progetto. La guida tecnica verrà affidata ai mister Davide Santangelo e Vincenzo Saccoccia che fin da subito hanno sposato con entusiasmo la causa, dimostrando ancora una volta il loro attaccamento ai colori nero e verde. Certi di contare sul supporto e sulla passione che da sempre contraddistinguono il tifoso pratolano, lottiamo insieme".
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento