news

---ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - 'Le regioni ucraine annesse, adesso pronti a negoziare'- Grande nuvola di metano sopra Norvegia e Svezia- Inflazione a settembre al 9%. La spesa mai così cara dal 1983- Prometeia taglia il pil dell'Italia di quasi 2 punti nel 2023- Kabul, kamikaze si fa esplodere oltre 30 morti in una scuola- Missili su convoglio umanitario a Zaporizhzhia, 23 le vittime- Bollette, arriva la stangata. Per la luce quasi un + 60%-

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

IN PRIMO PIANO

PRATOLA PELIGNA, LA BCC È UNA BANCA "A CINQUE STELLE"

CENTROABRUZZONEWS CANALE VIDEO IN DIRETTA STREAMING SUL WEB E SU SMART TV

Canale VIDEO - CENTROABRUZZONEWS

giovedì 25 agosto 2022

NUOVA REALTÀ CALCISTICA, SI CHIAMA ASD PRATOLA CALCIO E VERRÀ ISCRITTA IN TERZA CATEGORIA

PRATOLA - "L'11 Agosto 2022 il sogno di un gruppo di giovani Pratolani di vedere nuovamente calcato il manto erboso dello stadio Ezio Ricci è finalmente divenuto realtà. Vede la luce l'A.S.D. Pratola Calcio che disputerà il campionato calcistico di Terza Categoria. La società, i cui fondatori e collaboratori verranno presentati nei prossimi giorni, si fonda sul principio cardine della sostenibilità:  unica via percorribile per assicurare continuità al progetto. La guida tecnica verrà affidata ai mister Davide Santangelo e Vincenzo Saccoccia che fin da subito hanno sposato con entusiasmo la causa, dimostrando ancora una volta il loro attaccamento ai colori nero e verde. Certi di contare sul supporto e sulla passione che da sempre contraddistinguono il tifoso pratolano, lottiamo insieme".
"Il Sindaco Antonella Di Nino, il Vice Sindaco con delega allo Sport Nunzio Tarantelli e tutta l'Amministrazione comunale di Pratola Peligna rivolgono al nuovo sodalizio dell'Asd Pratola Calcio gli auguri per una stagione sportiva ricca di soddisfazioni, in grado di ripagare l'impegno e lo spirito di iniziativa dei nuovi dirigenti e dello staff tecnico. Uno sforzo unito alla passione per il calcio e lo sport che merita il plauso più forte. La ripartenza è il primo gol segnato con qualità". 

Nessun commento: