BUGNARA - "L'Amministrazione comunale di Bugnara comunica che si terrà nelle giornate di SABATO 5 e DOMENICA 6 DICEMBRE prossimi, nell'area antistante il Campo Sportivo Comunale di Bugnara, la somministrazione dei TEST ANTIGENICI RAPIDI relativi allo screening di massa predisposto dalla Regione Abruzzo in collaborazione con Asl e Protezione Civile.I test saranno eseguiti da personale medico e operatori sanitari in mattinata dalle ore 09.00 alle 12.30 e nel pomeriggio dalle 14.30 alle 17.00 senza alcuna necessità di prenotazione e senza scendere dalla propria automobile. I test sono GRATUITI, su base volontaria e costituiscono uno strumento importante e indispensabile di prevenzione e controllo per l'obiettivo di ridurre la curva dei contagi.
Vi invitiamo pertanto a partecipare, nell'interesse primario di tutta la collettività.Vi ricordiamo che è necessario presentarsi con la propria tessera sanitaria e un documento valido di identità, e con un modulo di accettazione scaricabile dalla pagina principale del sito istituzionale del comune, all'indirizzo www.comune.bugnara.aq.it.
Il modulo verrà distribuito alle famiglie personalizzato con i dati anagrafici e sarà comunque disponibile, per la compilazione, presso l’edificio comunale, gli esercizi commerciali e anche sul posto.
Solo in caso di esito positivo, entro 3 ore dal test, sarete contattati da un operatore sanitario al numero indicato, per l'attivazione delle procedure necessarie. L'assenza di chiamata, sempre dopo le 3 ore, sancirà invece l'esito negativo al test.
I cittadini con sintomi da infezione da Covid-19, in quarantena o isolamento, in malattia per altro motivo, con data già programmata per un tampone o in attesa di risposta a tampone molecolare già effettuato, non possono partecipare allo screening.
L'Amministrazione comunale raccomanda a tutta la cittadinanza la massima partecipazione".
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
PRATOLA PELIGNA, SI E' RINNOVATO OGGI IL PELLEGRINAGGIO DELLA COMPAGNIA PENITENZIALE DI GIOIA DEI MARSI
PRATOLA - "Si è rinnovato oggi il pellegrinaggio dei fedeli della Madonna della Libera.Sono stati infatti molti coloro che hanno preso ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS -
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento