SULMONA - Al Sig. Sindaco del Comune di Sulmona Dott.ssa Annamaria Casini."Sindaco, Le rubo solo qualche minuto e Le chiedo scusa se la distolgo dai mille problemi che in questa emergenza la attanagliano. Ce n'è un altro però che vorrei portare alla Sua attenzione. Già per le poche attività che hanno potuto aprire e in seguito per le altre che lo potranno fare c'è e ci sarà il problema Ztl. Ovviamente molti commercianti del Centro Storico vedono alimentate le proprie entrate da turisti e da “gente di Sulmona” a passeggio nello “struscio quotidiano”.
Purtroppo ora questa tipologia di clienti non esiste più fin quando la pandemia sarà abbattuta. Senza dilungarmi oltre Le chiedo pertanto di considerare la SOSPENSIONE DELLA ZTL per permettere ai negozi del centro storico di poter avere quel minimo di entrate che consentiranno la sopravvivenza. Ciò permetterà allo stesso tempo anche di limitare il passeggio a vuoto di persone e quindi una minor rischio di diffusione del coronavirus.Augurandole buon lavoro e nella speranza di vedere accolta la presente richiesta Le invio Cordiali e Distinti saluti".
Sergio Di Benedetto
Corso Ovidio 45, Sulmona
Presidente Associazione
Commercianti Corso Ovidio Sud.Com
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
I CARABINIERI FORESTALI PROSEGUONO I CONTROLLI SULL’ABBANDONO DI RIFIUTI AL SUOLO: "INDIVIDUATI E SANZIONATI I RESPONSABILI"
L'AQUILA - "In diverse zone della Città, i Carabinieri Forestali del Nucleo di L’Aquila continuano a svolgere servizi mirati per a...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento