SULMONA - "Nella giornata di ieri, 20 aprile 2020 abbiamo donato cento fiori di confetto ( margherita con un sorriso) per gli operatori sanitari dell’ospedale di Sulmona, un gesto dal forte valore simbolico fatto ai sanitari del pre-triage del nosocomio, del pronto soccorso, del 118 , della radiologia e del reparto di rianimazione. Abbiamo scelto Il confetto perchè è il simbolo che rappresenta l’abbraccio dell’intera comunità sulmonese per i sanitari dell’ospedale. E’ un prodotto che si indentifica con Sulmona, mentre la margherita con il sorriso inciso vuole simboleggiare proprio il sorriso che gli operatori regalano ai pazienti con le cure somministrate e l’intervento tempestivo.
Il nostro omaggioarriva dopo la consegna di un ventilatore polmonare e dei dispositivi di protezione individuale acquistati con una raccolta fondi, che ha visto convergere diverse forze imprenditoriali, per una somma complessiva di 127 mila euro. Il grande cuore degli alpini si è visto ancora una volta. Il dono è stato pensato per ringraziare gli operatori per il servizio prestato a beneficio della collettività".
GRUPPO ALPINI G.TIRONE
SULMONA
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
I CARABINIERI FORESTALI PROSEGUONO I CONTROLLI SULL’ABBANDONO DI RIFIUTI AL SUOLO: "INDIVIDUATI E SANZIONATI I RESPONSABILI"
L'AQUILA - "In diverse zone della Città, i Carabinieri Forestali del Nucleo di L’Aquila continuano a svolgere servizi mirati per a...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento