SULMONA - E’ stato consegnato questa mattina il primo ventilatore polmonare da terapia intensiva al reparto di Rianimazione dell’ospedale di Sulmona grazie alle donazioni di quindici aziende, che hanno raccolto circa 60 mila euro. Alle aziende si sono associati la Fondazione Carispaq e il Gruppo Alpini Sulmona. Questi ultimi si stanno prodigando anche nella fornitura a domicilio di generi alimentari e medicinali per persone non autosufficienti e che vivono in solitudine.
Le aziende che hanno fatto fronte comune sono: Pregymix,Telweb, Ciesse Intermediazioni, Pavind Dermamente Mefa di Elio Conti, Ise Impianti Elettrici, Alfredo Lerza Costruzioni, Mc Costruzioni Edili, Alfa Immobiliare di Gianfranco Santarelli, Spica Olga Srl Clea, Associazione Sulmona Fa Centro (con il contributo di Fondazione Carispaq) e Gruppo Alpini Sulmona. (a.d’.a.)
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
PM , "QUANDO LE ABBIAMO TROVATE LE SORELLINE NON HANNO FATTO SALTI DI GIOIA". PROCURATORE DI SULMONA D'ANGELO, "PROVO IL DOLORE DEL COLLOQUIO CHE HO AVUTO CON LORO"
SULMONA - "Provo dentro di me il dolore del colloquio che ho avuto con loro perché sono stato la seconda, terza persona che ha parlato ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento