Al presidio ogni anno vengono raccolte circa 300 sacche, con donatori che arrivano anche dal vicino Molise.
CASTEL DI SANGRO – Giovedì prossimo, 20 febbraio, riprenderà l’attività al centro fisso di raccolta del sangue dell’ospedale di Castel di Sangro. La direzione Asl, in seguito all’autorizzazione rilasciata dalla Regione, ha dato il via libera all’ospedale di riprendere l’attività dei donatori di sangue. Le donazioni erano state sospese dalla stessa Regione che però, ai primi di febbraio, ha provveduto a riaccreditare temporaneamente il centro di raccolta, consentendone la riapertura.
La possibilità di tornare a donare sangue da parte dei donatori è un fatto importante ai fini del mantenimento delle scorte e tenendo conto che l’ospedale di Castel di Sangro, ogni anno, raccoglie circa 300 sacche, con donatori arrivano anche dal vicino Molise.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
I CARABINIERI FORESTALI PROSEGUONO I CONTROLLI SULL’ABBANDONO DI RIFIUTI AL SUOLO: "INDIVIDUATI E SANZIONATI I RESPONSABILI"
L'AQUILA - "In diverse zone della Città, i Carabinieri Forestali del Nucleo di L’Aquila continuano a svolgere servizi mirati per a...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento