L'AQUILA - "Non è passata inosservata la denuncia fatta dalla Uil sul sovraffollamento di detenuti ex 41bis.Ringrazio di cuore l'onorevole Stefania Pezzopane per il tempestivo interessamento dato alla causa e che, ne sono convinto, troverà il giusto spazio nelle dinamiche che andranno a riguardare l'operato del ministro Bonafede per risolvere la delicata questione venutasi a creare.Ci auguriamo che il ministro non solo riporti tutto in una condizione di normalità ma si adoperi anche nel delicato compito di ridurre il notevole disagio che i baschi blu ivi operanti stanno avendo nel non poter contare su una caserma in grado di ospitarli e che,
non dovrebbe risultare tanto difficile da capirlo, toglie possibili rinforzi ad una realtà che soprattutto oggi non se ne può privare".
https://www.facebook.com/100000110014559/posts/3289371257743176/?d=n
F.to il Segretario generale territoriale Uil PA Polizia Penitenziaria
Mauro Nardella
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
PM , "QUANDO LE ABBIAMO TROVATE LE SORELLINE NON HANNO FATTO SALTI DI GIOIA". PROCURATORE DI SULMONA D'ANGELO, "PROVO IL DOLORE DEL COLLOQUIO CHE HO AVUTO CON LORO"
SULMONA - "Provo dentro di me il dolore del colloquio che ho avuto con loro perché sono stato la seconda, terza persona che ha parlato ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento