SULMONA - I lavoratori dell’Agenzia delle Entrate, sede di Sulmona, hanno partecipato compatti allo stato di agitazione, indetto a livello Nazionale, per la giornata di oggi al fine di denunciare e risolvere le numerose criticità che si riflettono negativamente sul quotidiano lavorativo, sulla efficiente organizzazione degli Uffici, con ripercussioni assolutamente negative
sulle strategiche attività istituzionali inerenti la lotta all’evasione e i servizi ai cittadini.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
CASTEL DI SANGRO: 23° SIM FLY FESTIVAL — 6° WORLD FLY FISHING DAY 2026
CASTEL DI SANGRO - " Si è concluso a Castel di Sangro il 23° SIM FLY FESTIVAL — 6° WORLD FLY FISHING DAY 2026 Castel di Sangro (AQ) | ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)


Nessun commento:
Posta un commento