ROMA -"Ieri la commissione Lavori Pubblici e Comunicazioni del Senato ha dato il via libera al disegno di legge che mette in salvo tante ferrovie turistiche e i loro operatori. Un provvedimento atteso in tante aree del paese dove si rischiava di dire addio a tanti servizi di trasporto turistico a tratte storiche, purtroppo equiparate negli ultimi anni a quelle ordinarie a livello legislativo. Tra di esse, ho il piacere di sottolineare che c'è anche la Sulmona-Carpinone, ovvero la transiberiana d'Abruzzo che nel prima semestre del 2019 ha già offerto a circa 12000 turisti i fantastici scenari del nostro appennino, una treno storico irrinunciabile per l'entroterra abruzzese. Pertanto quel servizio andava tutelato a livello normativo, e siamo contenti di esserci riusciti".
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
RISOLUZIONE DI MARCO SU CANTIERE LUMACA DELL'OSPEDALE DI POPOLI: "I LAVORI PROSEGUONO A RILENTO. LA REGIONE DIA UNA DATA CERTA SULLA DEFINIZIONE DEGLI INTERVENTI"
POPOLI - "Da mesi i lavori per la riqualificazione dell'Ospedale SS. Trinità di Popoli procedono a rilento, nonostante l'impegn...

TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS -
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento