SULMONA - È scattato nella tarda serata di ieri l’intervento dei Vigili del Fuoco di Sulmona che con i loro uomini sono saliti a bordo di una piattaforma su uno dei giunti strutturali dell’infrastruttura per rimuovere tutte le criticità e le situazioni di pericolo. La zona interessata, quella che conduce alla fermata dei bus e mette a rischio soprattutto l’incolumità dei pedoni, è stata transennata in attesa di ulteriori provvedimenti. I calcinacci sono caduti proprio da un punto delicato del ponte collocato tra il tubo di scolo e uno dei giunti strutturali.
All’origine dell’evento potrebbe esserci la forte pioggia del pomeriggio o le infiltrazioni d’acqua che si sono accomulate nel tempo. Per gli automobilisti è arrivato l’ordine tassativo di spostare le auto. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri della stazione di Sulmona mentre una folla di curiosi seguiva le operazioni di rimozione e transennamento dalla parte superiore dell’infrastruttura.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
INAUGURATI I NUOVI LOCALI DELL’IPM DELL’AQUILA: MARSILIO, “REGIONE IN PRIMA LINEA CONTRO IL SOVRAFFOLLAMENTO E PER IL REINSERIMENTO SOCIALE DEI GIOVANI DETENUTI”
L'AQUILA - " È avvenuta questa mattina la riconsegna dei locali ristrutturati e ammodernati secondo le più recenti normative. È sta...

TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS -
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento