POPOLI - Stanno indagando i Carabinieri della compagnia di Popoli, guidata dal Capitano Giovanni Savini, sul tentativo di furto messo a segno nella notte fra sabato e domenica in un negozio di abbigliamento collocato nel centro storico del paese. L’allarme è arrivato dal proprietario dell’esercizio commerciale che ha rinvenuto segni di effrazione sulla porta d’ingresso del negozio. L’amara scoperta è stata fatta poi all’interno dell’attività con la gran parte della merce messa a soqquadro. Da lì è partita la telefonata al centralino del 112 con i Carabinieri che si sono occupati dei rilievi di rito ed ora stanno effettuando i necessari accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica dell’episodio.
Da una primissima ricognizione non mancherebbe nulla all’interno dell’attività commerciale. Gli autori del gesto potrebbero essere stati disturbati da qualche rumore come pure è possibile che si sia trattata solo di una ragazzata, ipotesi che i militari non si sentono di escludere. Quello che è certo è che i Carabinieri stanno indagando per tentato furto con l’auspico di far piena luce sulla vicenda.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
PRATOLA PELIGNA, SI E' RINNOVATO OGGI IL PELLEGRINAGGIO DELLA COMPAGNIA PENITENZIALE DI GIOIA DEI MARSI
PRATOLA - "Si è rinnovato oggi il pellegrinaggio dei fedeli della Madonna della Libera.Sono stati infatti molti coloro che hanno preso ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS -
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento