ROMA - “Il decreto Dignità funziona. Dall’Inps arriva un dato, incontrovertibile, che vede le trasformazioni di contratti a tempo determinato in indeterminato crescere a una velocità maggiore proprio dallo scorso novembre e arrivare a +101% rispetto al 2017.” Lo comunica in una nota sulla sua pagina Facebook il Senatore Primo Di Nicola che continua: “Vogliamo ridurre il precariato, che negli ultimi decenni è stato come un vero e proprio cancro, impedendo ai nostri ragazzi di viversi una vita lavorativa serena e, di conseguenza, potersi costruire un loro posto nel mondo.
Questa inversione di marcia è un risultato di cui il MoVimento 5 Stelle va fiero e che risponde a tutte le Fake News messe in campo negli ultimi mesi dai detrattori di un Governo che sta operando finalmente in favore dei cittadini. Le cose da fare sono tante e non potranno essere concluse in pochi mesi, ma siamo sulla strada giusta e questo è un fatto inconfutabile come dimostrano i numeri divulgati dall’Istituto di Previdenza Sociale Italiano”, conclude il componente penstastellato.
News in evidenza
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
AQUICORTO FESTIVAL INTERNAZIONALE PER CORTOMETRAGGI ARRIVA ALLA SUA TERZA EDIZIONE. APERTA LA CALL PER FILMMAKER
L'AQUILA - "Il Festival Aquicorto torna con la sua terza edizione che si svolgerà nell’estate 2026 a L’Aquila in centro storico. I...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento