SULMONA - La neve non ferma gli incivili. L’ultimo episodio balzato alle cronache fa riferimento all’atto vandalico perpetrato da ignoti nel Parco Fluviale “A. Daolio” di Sulmona, il polmone verde che già in passato è stato preso di mira dai vandali. A fare l’amara scoperta questa mattina sono stati il vice sindaco Nicola Angelucci e alcuni tecnici comunali, impegnati nelle operazioni di sgombero della neve. Sono state rinvenute le porte dei bagni completamente divelte come pure i secchi della differenziata danneggiati, dal momento che sono stati utilizzati per scivolare sulla neve.
“Mentre in questi giorni siamo tutti impegnati a risolvere i problemi della neve per rimettere una città in moto e risolvere tanti problemi, il popolo dell’inciviltà colpisce ancora e senza freni. Andrebbero puniti severamente gli autori”- interviene Angelucci. E’ opportuno quindi che gli organi preposti si attivino per stabilire misure precise contro l’inciviltà. Il gesto in quanto tale però, senza dubbio, è da condannare.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
SULMONA: "SORELLE RITROVATE, GIP CONVALIDA I FERMI, NIENTE CARCERE, MA OBBLIGO DI DIMORA. GIP CONVALIDA ANCHE I FERMI DEL COMPAGNO E DEL PADRE DELLA DONNA"
SULMONA - "Niente carcere, ma obbligo di dimora per la madre delle due sorelle di 16 e 12 anni ritrovate domenica scorsa a Formia, dopo...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)




Nessun commento:
Posta un commento