SULMONA - "Coerenza è la parola d’ordine che il Movimento Politico Italica raccomanda per l’appuntamento elettorale delle Regionali, fissato il 10 febbraio, rivolgendo a voi dirigenti dei partiti di Centrodestra e al candidato presidente, Marco Marsilio, un accorato appello che si spera, di cuore, sarà preso in considerazione.I candidati vanno scelti con cura perché è attraverso di essi che si dovrà traghettare l’Abruzzo fuori dal pantano economico durato sin troppo a lungo. A dir poco grottesca la situazione e si è presentata a Sulmona, poi, una settimana fa, con il candidato alla presidenza della Regione, Marsilio, presentato da un componente della maggioranza di centrosinistra della provincia dell’Aquila.
E sarà ancora più imbarazzante presentare e far votare liste con candidati con un recente passato da centrosinistra. Vanno ingaggiati politici seri, fedeli ai valori e alle idee con cui siamo cresciuti e che sostengono il Paese. Se va scongiurata un’altra legislatura fotocopia a guida Giovanni Legnini, allora anche per i vertici dei partiti della coalizione vale riconquistare la fiducia degli elettori con coerenza e, s’intende, escludendo nelle nostre liste candidati legati al centro sinistra, loro parenti e affini. Solo questo percorso, lontano dalle nebbie che avvolgono certi politici di vecchia fama, ci riavvicinerà ai nostri elettori. Una nuova giunta regionale non richiede solo volti nuovi, ma altre menti per amministrare Bene una Regione Nuova".
Alberto di Giandomenico
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
XII EDIZIONE DEL PALIO DEL BARONE. L’ATTRICE, SHOWGIRL E CONDUTTRICE MATILDE BRANDI SARÀ LA GRAN DAMA
Sabato, 16 agosto, ore 20,30, nel cuore del centro storico di Tortoreto con ingresso libero.Le contrade Terranova e Terravecchia si sfideran...

TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento