ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Colpita l'assemblea mentre eleggeva la nuova Guida. Trump: "Non sono contento della Gran Bretagna"- Allarme bomba nel palazzo della sede di Fratelli d'Italia - Mattarella: "La guerra è tornata a spargere sangue, anche vicino a noi". Salvini: "Cdm in settimana"- Borsa, l'Europa in picchiata Corrono petrolio e gas - Truppe israeliane avanzano in Libano. Teheran: "Azioni difensive da paesi europei sarebbero un atto di guerra"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Allarme bomba a Palazzo Grazioli, edificio evacuato. Allerta rientrata per la sede di Fdl

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Corecom: "par condicio rispettata, archiviare l'esposto contro Masci"- Fossacesia: Il paese salva-edicole, via l'occupazione di suolo pubblico - Lanciano: un morto e due feriti in uno scontro tra due auto - Studenti abruzzesi bloccati a Dubai, "difficilmente rientreranno a breve"-

Sport News

# SPORT # Special Olympics Italia, al via i XXXVII Giochi Invernali - Verso Frosinone-Pescara: previsti 700 tifosi biancazzurri - Pescara calcio: coraggio e tenuta difensiva, play out a 4 punti - Per Insigne esordio col gol, il Pescara batte il Palermo -

IN PRIMO PIANO

PESCASSEROLI: PREMIO CROCE XXI EDIZIONE

PESCASSEROLI - "Come difendere la libertà e la democrazia minacciate dalle guerre in corso. Come tutelare l’ambiente e l’ecosistema ne...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 29 novembre 2018

VENERDI' A ROMA IL CONCORSO “INVEST YOUR TALENT IN ITALY”, IN MEMORIA DI FABRIZIA DI LORENZO

SULMONA - Frattaroli Giovanna, in qualità di Presidente del comitato “Insieme per Fabrizia Di Lorenzo”, comunica che il giorno 30 novembre 2018 alle ore 11.00 presso il Ministero dello Sviluppo Economico nel Salone degli Arazzi a Roma si terrà la cerimonia di premiazione “Invest Your Talent in Italy”, concorso in memoria di Fabrizia. Con tale gesto si vuole creare nelle giovani leve che entrano nel mondo del lavoro sempre più globalizzato, il ricordo di un’eccellenza italiana, che negli studi prima e nel lavoro poi, ha rappresentato l’immagine migliore del nostro Paese.
Il concorso è organizzato dal Ministero degli Affari e della Cooperazione Internazionale Esteri, dall’I.C.E. Agenzia per la promozione all’estero e internazionalizzazione delle imprese italiane, Unioncamere- Confindustria.
Il programma si pone una serie di obiettivi che le Parti attuano, e precisamente offrono alle imprese, attraverso la formazione di giovani stranieri in Italia in settori operativi di loro interesse.
Il programma della giornata prevede:
· saluto di apertura del Ministro Luigi Di Maio,
· intervento del Ministro Enzo Moavero Milanesi,
· intervento del Presidente dell’I.C.E. Giuseppe Mazzarella,
· consegna della borsa di studio intitolata a Fabrizia Di Lorenzo allo studente vincitore dell’edizione 2018 del programma Invest Your Talent in Italy.

Breve intervento dello studente colombiano premiato Daniel Rodriguez Polania.
Breve intervento di Giovanna Frattaroli madre di Fabrizia Di Lorenzo

Il Presidente del Comitato
Giovanna Frattaroli

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina