SULMONA - Fiorentino Vincenzo è stato eletto segretario provinciale del sindacato di categoria Silp Cgil, Fiorentino svolgerà il ruolo di segretario affiancato dall’altro Sulmonese Alessio Imperatore, Catana Daniela Angelone Annarita e Schiappa Emma. La fiducia arrivata nella giornata di oggi , premia l’impegno e gli argomenti portati avanti. Per Fiorentino, si tratta di un prestigioso ed impegnativo traguardo, in un sindacato che punta ad essere tra i più prolifici della provincia Aquilana. La nuova Segreteria ringrazia per l’attività svolta la precedente.Nel congresso si è prestata massima attenzione e ci si è lasciati con l’impegno di tutti a “porre la massima attenzione sul tema della sicurezza in tutta la regione, ed in particolare sulla carenza organici , che evidentemente crea ripercussioni negative per la sicurezza dei cittadini”. Nella fase congressuale Imperatore Alessio ha tenuto a precisare l’importanza dell’unità in questa provincia, sia in campo sindacale che in campo politico nonché in tutti settori. Silp Cgil promuoverà a breve varie iniziative su tutta la provincia Aquilana.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
SANTA JONA FESTIVAL BLUES JAZZ – FOREVER SILVIO DI GIULIO: I 10 GRUPPI FINALISTI. FINALE DOMENICA 28 GIUGNO 2026, ORE 20, SANTA JONA DI OVINDOLI (L’AQUILA). OSPITE IL GIORNALISTA MUSICALE EZIO GUAITAMACCHI CON IL SUO SPETTACOLO DEDICATO ALLA STORIA DEL ROCK
SANTA JONA DI OVINDOLI - "Conto alla rovescia per la seconda edizione del “Santa Jona Festival Blues Jazz – Forever Silvio Di Giulio”,...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO