SULMONA - Un ferito non grave, due conducenti illesi e tanta paura per l’incidente stradale che si è verificato nel primo pomeriggio di oggi in zona Tribunale. A scontrarsi sono state un’Alfa 147, guidata da un giovane di Sulmona con una ragazza a bordo e una Lancia Y guidata da un altro giovane. L’impatto, avvenuto proprio all’altezza del Palazzo di Giustizia, è stato abbastanza violento senza provocare danni agli occupanti delle auto. I due conducenti sono usciti fortunatamente illesi mentre per la ragazza si è reso necessario il trasporto presso l’ospedale di Sulmona ma le sue condizioni sono buone. Stando a una primissima ricostruzione dei fatti l’Alfa viaggiava in direzione Tribunale mentre la Lancia proveniva da via Papa Giovanni XXIII.
Per i rilievi di rito e per accertare eventuali responsabilità sono intervenute due volanti della Polizia. L’episodio non è passato inosservato soprattutto per le condizioni di almeno una delle due autovetture incidentate.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
PRATOLA PELIGNA, SI E' RINNOVATO OGGI IL PELLEGRINAGGIO DELLA COMPAGNIA PENITENZIALE DI GIOIA DEI MARSI
PRATOLA - "Si è rinnovato oggi il pellegrinaggio dei fedeli della Madonna della Libera.Sono stati infatti molti coloro che hanno preso ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO