SULMONA - "Noi non crediamo che la Casini abbia messo in piedi questa brutta sceneggiata senza un motivo che possa spiegarne l'azione. Chi ha convinto il sindaco a questo passo? Chi c'è dietro? E chi l'aveva consigliata di dimettersi? Questa che abbiamo vissuto è una brutta pagina opaca. Non c'è nessuna trasparenza, nessuna chiarezza in questi 20 giorni di dimissioni. Non è solo superficialità, vi è dell'altro. Noi sappiamo che c'è dell'altro e ne siamo disgustati. Il Sindaco ha portato la città al punto più basso della sua storia politico-amministrativa, lo sa e se ne infischia ritenendo i giochetti di potere più importanti delle drammatiche situazioni dell'impresa, del lavoro, della cultura in questa nostra città.
Noi invece vogliamo portare a nuova vita questa nostra terra: lo faremo con il concorso di tutti, questo è il solo metodo per una vera rinascita".
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
MARSILIO: "DAL MINISTRO NORDIO IMPEGNI CHIARI PRECISI PER IL FUTURO DEI TRIBUNALI ABRUZZESI"
ROMA VIDEO - « Dal ministro Nordio parole chiare e impegni precisi: entro breve arriverà un disegno di legge per stabilizzare i quattro tri...
Consiglio regionale del 6 maggio 2025
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO