PRATOLA - Al primo incendio tutti hanno pensato al caldo o a un incidente di percorso ma dopo tre giorni qualche sospetto comincia ad essere avanzato dai residenti di Bagnaturo di Pratola Peligna. La zona di Villa Giovina da lunedì pomeriggio è infatti interessata da incendi di piccole dimensioni. Oggi è stato un via vai. Tre roghi in una sola giornata, l’ultimo spento poco fa. Tutti incendi di lieve entità che sono stati domati tempestivamente dai Vigili del Fuoco di Sulmona, coadiuvati dai volontari della Protezione Civile di Pratola Peligna, che stanno facendo la spola da lunedì pomeriggio.
Al momento non ci sono elementi che farebbero pensare al dolo ma comunque la serie di incendi, affilati uno dietro l’altro, ha riacceso la preoccupazione da parte dei residenti che l’estate scorsa hanno vissuto l’incubo dell’incendio del Morrone. Ma quella è tutt’altra storia.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
PRESENTATI PROGRAMMA E CANDIDATI DELLE SEI LISTE A SOSTEGNO DI LUCA TIRABASSI
SULMONA VIDEO - "In Corso Ovidio, nei locali del Comitato elettorale (ex bar Schiazza),si è svolto questa mattina l'evento pubblic...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO