SULMONA - "Voglio ricordare che è prossima la scadenza per presentare la domanda di concessione temporanea in uso degli impianti sportivi comunali e delle palestre comunali annesse agli istituti scolastici cittadini per l’anno sportivo 2018-2019. L’avviso, già pubblicato sul sito web del Comune, prevede che le associazioni e coloro che siano interessati, dovranno far pervenire l’istanza entro il termine del 1 luglio p.v. ai sensi del vigente Regolamento comunale per l’uso temporaneo degli impianti sportivi, da presentare tramite l’Ufficio di Protocollo del Comune.
A tal fine sarà necessario utilizzare tassativamente lo specifico modello di domanda disponibile sul sito web del Comune. Modulistica- sport e cultura. Tenuto conto che la scadenza fissata cade di domenica, sarà possibile presentare le domande entro e non oltre lunedì 2 luglio 2018". E' quanto comunica il vicesindaco Nicola Angelucci.Per informazioni è possibile rivolgersi all’ Ufficio Sport del Comune situato nella ex Caserma “Pace” in via Pansa o contattare i seguenti numeri: 0864 576301, 0864 576302, 0864 576305.
Ufficio di Segreteria del Sindaco
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
PRATOLA PELIGNA, SI E' RINNOVATO OGGI IL PELLEGRINAGGIO DELLA COMPAGNIA PENITENZIALE DI GIOIA DEI MARSI
PRATOLA - "Si è rinnovato oggi il pellegrinaggio dei fedeli della Madonna della Libera.Sono stati infatti molti coloro che hanno preso ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO